Poste italiane

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Poste italiane

Messaggio  catania46 il Mer Ago 11, 2010 9:18 am

Dato tutti queste differenze di accrediti , chi ha il conto posta e ha gia ricevuto l' accredito dello stipendio SEUS?

catania46

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

ragazzi

Messaggio  catania46 il Mer Ago 11, 2010 9:49 am

Ho guardato intorno le 10,40 nel mio conto bancoposta, provincia di catania, niente stipendio seus, stipendio sise accreditato. Non capisco a cosa sia dovuto.Chi gia ha avuto l'accredito dello stipendio SEUS, puo gentilmente farmi sapere il giorno di valuta?

catania46

Re: Poste italiane

Messaggio  Luciano Puglisi il Mer Ago 11, 2010 12:14 pm

Per lo stipendio Sise ho la valuta il 10.
Per lo stipendio Seus ho valuta oggi 11.

Luciano Puglisi

Messaggio  a/s il Mer Ago 11, 2010 12:16 pm

catania46 ha scritto:Ho guardato intorno le 10,40 nel mio conto bancoposta, provincia di catania, niente stipendio seus, stipendio sise accreditato. Non capisco a cosa sia dovuto.Chi gia ha avuto l'accredito dello stipendio SEUS, puo gentilmente farmi sapere il giorno di valuta?

su ct,
accredito bnl,
stipendio sise, valuta 10 luglio
stipendio seus, valuta 11 luglio

a/s

Messaggio  Luciano Puglisi il Mer Ago 11, 2010 12:33 pm

Collega a/s se non sbaglio si chiedeva a chi aveva il contobancoposta, come me. Tu hai BNL, quindi che c'entra?. Cerchiamo di scrivere nei post corretti sennò creiamo un bel pò di confusione e non si capisce nulla. E si esasperano gli animi.

Luciano Puglisi

Messaggio  a/s il Mer Ago 11, 2010 5:31 pm

Luciano Puglisi ha scritto:Collega a/s se non sbaglio si chiedeva a chi aveva il contobancoposta, come me. Tu hai BNL, quindi che c'entra?. Cerchiamo di scrivere nei post corretti sennò creiamo un bel pò di confusione e non si capisce nulla. E si esasperano gli animi.

scusa il disturbo. ma se siamo così sensibili e instabili a seguito di risposta precisa (che peraltro potrebbe essere utile a chi è di ct o che ha bnl) a una domanda meno precisa, forse dovremmo domandarci seriamente se possiamo fare un lavoro che ci sottopone a ben altri livelli di stress
con rispetto, saluti

a/s

RE: per a/s

Messaggio  spencer il Mer Ago 11, 2010 5:38 pm

collega , ti ringrazio per l'informazione così chi ha il bancoposta sa che deve aspettare fino a domani, dopo si dovrà preoccupare. ciao

spencer

Messaggio  a/s il Mer Ago 11, 2010 5:53 pm

spencer ha scritto:collega , ti ringrazio per l'informazione così chi ha il bancoposta sa che deve aspettare fino a domani, dopo si dovrà preoccupare. ciao

dovere... in momenti di crisi dovremmo essere più solidali tra noi, oltre che essere più freddi del solito, non far vedere le 47 declinazioni del verbo 'arraggiare' Smile

a/s

Messaggio  alfanord il Mer Ago 11, 2010 10:41 pm

Luciano Puglisi ha scritto:Collega a/s se non sbaglio si chiedeva a chi aveva il contobancoposta, come me. Tu hai BNL, quindi che c'entra?. Cerchiamo di scrivere nei post corretti sennò creiamo un bel pò di confusione e non si capisce nulla. E si esasperano gli animi.

infatti luciano..io ho il conto bancoposta e ho controllato oggi alle ore 19:00 e non c'era ancora niente... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

alfanord

Messaggio  Luciano Puglisi il Gio Ago 12, 2010 9:14 am

Collega a/s lascia perdere i livelli di stress nel nostro lavoro. Pensa invece a non fare confusione, ti immagini se uno fa confusione a una semplice domanda, che confusione fa in un lavoro delicato come il nostro?!?
La domanda del collega era ben precisae chiara, e la risposta tua sconclusionata. L'italiano è molto più semplice di quello che puoi immaginare, sai...
Buona giornata.

Luciano Puglisi

Messaggio  alfanord il Ven Ago 13, 2010 2:03 pm

Luciano Puglisi ha scritto:Collega a/s lascia perdere i livelli di stress nel nostro lavoro. Pensa invece a non fare confusione, ti immagini se uno fa confusione a una semplice domanda, che confusione fa in un lavoro delicato come il nostro?!?
La domanda del collega era ben precisae chiara, e la risposta tua sconclusionata. L'italiano è molto più semplice di quello che puoi immaginare, sai...
Buona giornata.

guarda che io L'italiano lo capisco bennissimo,caro collega...ho semplicemente limitato a dire la mia...che tra altre cose e anche la verita'!!
valuta stipendio seus:12/08 .
valuta stipendio sise:10/08.

e non cerco di creare confusione nel nostro lavoro...(come qualcuno potrebbe pensare)...ma solamente di aiutare chi come ma (c/c bancoposta parlando) ho subito un leggero ritardo dello stipendio..

buona giornata anche a te!!

alfanord

Messaggio  Luciano Puglisi il Ven Ago 13, 2010 8:24 pm

Ho qualche dubbio che tu, alfanord, capisca l'italiano, scusa se sono così crudo. Ma se io sto parlando con a/s, cosa diavolo c'entri tu ALFANORD? Mah! Lassamu perdiri va...

Luciano Puglisi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: