MARCO ROMANO su Facebook?????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

MARCO ROMANO su Facebook?????

Messaggio  freeman il Mer Set 22, 2010 10:38 am

COLLEGHI SCUSATE PER CASO QUALCUNO DI VOI SA SE IL NOSTRO DIRIGENTE MARCO ROMANO E SU FACEBOOK PERCHE VORREI PERSONALMENTE PARLARGLI SENZA NASCONDERE LA FACCIA DIVERSAMENTE DI COME STA FACENDO LUI !!!!! FATEMI SAPERE GRAZIE

freeman

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MARCO ROMANO su Facebook?????

Messaggio  caronte666 il Mer Set 22, 2010 10:44 am

freeman ha scritto:COLLEGHI SCUSATE PER CASO QUALCUNO DI VOI SA SE IL NOSTRO DIRIGENTE MARCO ROMANO E SU FACEBOOK PERCHE VORREI PERSONALMENTE PARLARGLI SENZA NASCONDERE LA FACCIA DIVERSAMENTE DI COME STA FACENDO LUI !!!!! FATEMI SAPERE GRAZIE
si

caronte666

Re: MARCO ROMANO su Facebook?????

Messaggio  Dr. House il Mer Set 22, 2010 10:45 am

freeman ha scritto:COLLEGHI SCUSATE PER CASO QUALCUNO DI VOI SA SE IL NOSTRO DIRIGENTE MARCO ROMANO E SU FACEBOOK PERCHE VORREI PERSONALMENTE PARLARGLI SENZA NASCONDERE LA FACCIA DIVERSAMENTE DI COME STA FACENDO LUI !!!!! FATEMI SAPERE GRAZIE

Il D.G. è su facebook, ma non penso sia la cosa più indicata scrivere su facebook, il lavoro è lavoroe la vita personale non centra, quindi se consideriamo che facebook dovrebbe essere un portale dove si condividono delle cose personali, io posso consigliarti di lasciar perdere, poi fai tu.
Sarebbe più opportuno andare al cannizzaro e magari se riesci gli parli facci a faccia, ti garantisco che questo non te lo negherà assolutamente.

Dr. House

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: