UGL Sanità . Comunicato spettanze sise , lavoro notturno ed errori buste paga seus.

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

UGL Sanità . Comunicato spettanze sise , lavoro notturno ed errori buste paga seus.

Messaggio  Carmine Palamara il Ven Set 24, 2010 11:14 am

http://www.uglsanitasicilia.it/blog/118-comunicato.html

Carmine Palamara

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: UGL Sanità . Comunicato spettanze sise , lavoro notturno ed errori buste paga seus.

Messaggio  Carmine Palamara il Ven Set 24, 2010 11:18 am

quanto ai ritardi sise abbiamo già richiesto urgente convocazione all' assessorato alla sanità :

http://www.uglsanitasicilia.it/blog/seus-richiesta-urgente-convocazione.html

Carmine Palamara

x Carmine Palamara

Messaggio  fantino il Ven Set 24, 2010 12:26 pm

Volevo chiederti se' lo stipendio aggiornato sara' 1670,00 per come era stato scritto all'inizio sulla busta paga di luglio.grazie.

fantino

Re: UGL Sanità . Comunicato spettanze sise , lavoro notturno ed errori buste paga seus.

Messaggio  Carmine Palamara il Ven Set 24, 2010 12:31 pm

ciao.. 1645 € è la paga base in più devi considerare l' eadr circa 28.... cmq la cifrà è quella.

Carmine Palamara

Messaggio  fantino il Ven Set 24, 2010 12:43 pm

Ti ringrazio per la risposta e per la tua disponibilita.Ciao e buona giornata.

fantino

PER CARMINE PALAMARA

Messaggio  rivoluzionista il Ven Set 24, 2010 2:05 pm

Carmine Palamara ha scritto:quanto ai ritardi sise abbiamo già richiesto urgente convocazione all' assessorato alla sanità :

http://www.uglsanitasicilia.it/blog/seus-richiesta-urgente-convocazione.html

Salve sig Palamara, le volevo chiedere una delucidazione in merito al vosto comunicato e alla dichiarazione del Dg (è sempre il professore?) dove fate riferimento alle spettanze della conciliazione seus fatta entro giugno 2010,
ma per coloro che hanno firmato a luglio 2010, non pagherà la SEUS????????IL MOTIVO???????????La ringrazio anticipatamente della sua risposta.
Buona serata.

Le ricordo, come detto in un altro post, visto che sarete presenti alla riunione del 27, riferite il volere espresso dei lavoratori.
DIRITTO e Non solo Doveri, e rispetto del contratto e delle leggi.Grazie

rivoluzionista

spettanze sise

Messaggio  morfeo il Ven Set 24, 2010 3:05 pm

Salve a tutti quindi stante a quanto dicono i sopravvissuti sise per chi ha conciliato a luglio ci vorrà ottobre? e i 120 giorni della conciliazione sono solo carta straccia? e quindi le altre spettanze dicembre? Scusi sig. Palamara presumo che lei essendo sindacalista approvi questo comportamento e soprattutto credo ci consigli di tergiversare,aspettimo che ci facciano la carità? sbaglio o voi dovreste tutelare i lavoratori e quindi intraprendere tutto ciò che consente la legge a nostra tutela? Buon lavoro!!!!!!!!!

morfeo

Messaggio  Priamo il Ven Set 24, 2010 6:00 pm

Carmine Palamara ha scritto:ciao.. 1645 € è la paga base in più devi considerare l' eadr circa 28.... cmq la cifrà è quella.

Che Bello, ma ci daranno anche i soldi tolti ad agosto???

Priamo

Messaggio  Priamo il Ven Set 24, 2010 6:04 pm

morfeo ha scritto:Salve a tutti quindi stante a quanto dicono i sopravvissuti sise per chi ha conciliato a luglio ci vorrà ottobre? e i 120 giorni della conciliazione sono solo carta straccia? e quindi le altre spettanze dicembre? Scusi sig. Palamara presumo che lei essendo sindacalista approvi questo comportamento e soprattutto credo ci consigli di tergiversare,aspettimo che ci facciano la carità? sbaglio o voi dovreste tutelare i lavoratori e quindi intraprendere tutto ciò che consente la legge a nostra tutela? Buon lavoro!!!!!!!!!

Scusa collega, devi capire che non possono andare contro i politici, devono tenerci calmi, altrimenti come faranno in futuro a sitemare i loro figli ed amici???

Priamo

..........Palamara.

Messaggio  falco dei nebrodi1 il Ven Set 24, 2010 8:21 pm

Signor Palamara,......Voi ,cioè Tutti I Sindacati, NON AVETE MAI RAPPRESENTATO GLI AUTISTI SOCCORRITORI;MA SOLO GLI AMMINISTRATIVI,................................................Forse la ragione è da ricercare,tra i figliocci Vostri ,nei vari uffici???????????????
Una volta nella vostra carriera di Sindacato,Fatevi "Portavoce" di Noi "Autista - Soccorritore",e chiedete qualche Diritto che ci spetta..................

falco dei nebrodi1

Messaggio  legionarius il Ven Set 24, 2010 8:39 pm

[quote="falco dei nebrodi1"]Signor Palamara,......Voi ,cioè Tutti I Sindacati, NON AVETE MAI RAPPRESENTATO GLI AUTISTI SOCCORRITORI;MA SOLO GLI AMMINISTRATIVI,................................................Forse la ragione è da ricercare,tra i figliocci Vostri ,nei vari uffici???????????????
Una volta nella vostra carriera di Sindacato,Fatevi "Portavoce" di Noi "Autista - Soccorritore",e chiedete qualche Diritto che ci spetta..................[/quote
CONCORDO PIENAMENTE QUESTA è LA SANTA VERITA' E DI NOI NON SE NE IMPORTERANNO MAI FINO A QUANDO MOLTI A/S NON LI LASCERANNO CON 4 ISCRZIONI ALLORA SI CHE FORSE QUALCOSA FARANNO,MA I NOSTRI COLLEGI PIACE ESSERE SODOMIZZATI

legionarius

Messaggio  Carmine Palamara il Sab Set 25, 2010 11:01 am

premesso che mi trovo un tantino a disaggio a replicare ritengo sarebbe più dignitoso farlo nei confronti di chi ci mette la faccia al contrario di te che ci metti sempre solo ed esclusivamente la codardia.... ma a volte il troppo stroppa si dice dalle mie parti.

a) mi accontento di non dovere rappresentare te
b) quali sasrebbero i miei figliocci ? o quelli della ugl sanità ? sei un mascalzone !
c) delle tue insinuazioni non ho che farmene e la gran parte di colleghi che leggono il forum comprendono sicuramente che mi sono limitato a dare informazione, sterile, senza fronzoli, riservando nelle sedi opportune (assessorato) ogni recriminazione sul superamento dei fatidici 120 giorni (ti rammento che parliamo con un morto in liquidazione....).
d) io mi sento in dovere nei confronti di chi mi sostiene per quanto le mie capacità ed iin generale i miei limiti lo consentano. Non sono il tuo martire ne tantomeno mi devo immolare per chi dimostra la mancanza totale di personalità o carattere nel rivendicare ciò che pensa nascondendosi da anni dietro un pc.
e) sise ieri e seus oggi utilizzano certamente questo forum per saggiare l' umur dei lavoratori e di riflesso misurarne il grado di partecipazione sindacale. Della serie "i sindacati non hanno un seguito" , "ma quale azione sindacale volete che producano sono morti" .... A te le dovute considerazioni.....

Carmine Palamara

Messaggio  alessandro il Sab Set 25, 2010 11:27 am

Non c'entro niente nella discussione però vorrei aggiungere alcune cose.
Carmine Palamara ha scritto:premesso che mi trovo un tantino a disaggio a replicare ritengo sarebbe più dignitoso farlo nei confronti di chi ci mette la faccia al contrario di te che ci metti sempre solo ed esclusivamente la codardia.... ma a volte il troppo stroppa si dice dalle mie parti.

Concordo. Però penso anche che un chiarimento ci stia.
Carmine Palamara ha scritto:a) mi accontento di non dovere rappresentare te

E' solo una persona arrabbiata, come tante.
Carmine Palamara ha scritto:b) quali sasrebbero i miei figliocci ? o quelli della ugl sanità ? sei un mascalzone !

Magari l'UGL non ne ha e non voglio entrare nel merito.
Però la CISL? Che mi dici in merito? Lasciamo stare, siamo passibili di denuncia...
Carmine Palamara ha scritto:c) delle tue insinuazioni non ho che farmene e la gran parte di colleghi che leggono il forum comprendono sicuramente che mi sono limitato a dare informazione, sterile, senza fronzoli, riservando nelle sedi opportune (assessorato) ogni recriminazione sul superamento dei fatidici 120 giorni (ti rammento che parliamo con un morto in liquidazione....).

Confermo sulla tua buona fede, ma cerca di capire che la fiducia nei sindacati in generale è molto bassa.
Carmine Palamara ha scritto:e) sise ieri e seus oggi utilizzano certamente questo forum per saggiare l' umur dei lavoratori e di riflesso misurarne il grado di partecipazione sindacale. Della serie "i sindacati non hanno un seguito" , "ma quale azione sindacale volete che producano sono morti" .... A te le dovute considerazioni.....

Magari ci aspettiamo un'azione "forte" da parte vostra e non solo "carte".
Ricordi i tempi in cui (con la sise) pensavate a farvi la guerra tra di voi (sindacati) e non a salvaguardare i nostri interessi, come dovrebbe essere?
Cerchiamo di non fare andare troppo per le lunghe le cose che "non vanno". Abbiamo cominciato da poco con la seus e già si capisce la politica che intendono attuare, molto simil-sise.
Penso che (mi ripeto) un'azione forte e decisa da parte vostra, adesso che siamo agli inizi, farebbe crescere di molto la stima di noi a/s nei vostri confronti.
Una buona giornata.

alessandro

Messaggio  giuse001 il Sab Set 25, 2010 11:30 am

Scusate ma non ho capito ma ha settembre ci pagano lo stipendio più gli errori del mese di agosto?

giuse001

Messaggio  rivoluzionista il Sab Set 25, 2010 12:33 pm

alessandro ha scritto:
Carmine Palamara ha scritto:b) quali sasrebbero i miei figliocci ? o quelli della ugl sanità ? sei un mascalzone !

Magari l'UGL non ne ha e non voglio entrare nel merito.
Però la CISL? Che mi dici in merito? Lasciamo stare, siamo passibili di denuncia...

si possono aggiungere alla CISL ultimamente anche i COBAS?????????????????
No perchè ultimamente vedo i COBAS meno aguerriti anzi più rivolti a RICHIAMARE NOI lavoratore ad avere "una MATURITA' costruttiva"
Ma i COBAS, prima non denunciava anche il PRES: DEGLI STATI UNITI???????????
Ora chiede maturità costruttiva a chi vive di solo stipendio...........
affraid
Via al dialogo.......

rivoluzionista

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: