PER IL DOTT. MASSIMO RUSSO E PER TUTTI QUELLI CHE CREDONO ALLE FAVOLE
Pagina 1 su1 • Condividere •
PER IL DOTT. MASSIMO RUSSO E PER TUTTI QUELLI CHE CREDONO ALLE FAVOLE
PARTE DEL DISCORSO DEL DOTT. RUSSO (Novita' positive pure dal soccorso terra, che ora fa capo alla Seus dopo la precedente gestione della Sise: nel giro di pochi mesi e' fortemente diminuito il numero di fermi tecnici causato da guasti alle ambulanze. In passato, si arrivava ad avere fino a 30 ambulanze ferme al giorno sul totale di 256, adesso secondo le prime statistiche i guasti sono valutabili intorno a 4 - 5 al giorno e comunque per brevi periodi della giornata visto che sono previsti mezzi sostitutivi.)
A BELLO LO SAI DA QUANTO E' CHIUSA LA POSTAZIONE DI VILLAROSA (EN) PER FERMO TECNICO( PROBLEMA AI FRENI)?????????????????????????
DAL 23 OTTOBRE 2010 AH BELLO 21 GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 21 GIORNI PER I FRENI RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CON LA SISE AL MASSIMO DUE GIORNI C'ERA L'AMBULANZA EFFICENTE RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIII E QUESTO A DISCAPITO DI CHI ABITA A VILLAROSA PERCHE' L'INTERVENTO ARRIVA DA ENNA QUINDI VENTI MINUTI PER ANDARE A VILLAROSA E VENTI MINUTI PER TORNARE BENE CHE VA'
VERGOGNATEVI TUTTI
NDO CAZZO STANNO I MEZZI SOSTITUTIVI??????????
A BELLO LO SAI DA QUANTO E' CHIUSA LA POSTAZIONE DI VILLAROSA (EN) PER FERMO TECNICO( PROBLEMA AI FRENI)?????????????????????????
DAL 23 OTTOBRE 2010 AH BELLO 21 GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 21 GIORNI PER I FRENI RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CON LA SISE AL MASSIMO DUE GIORNI C'ERA L'AMBULANZA EFFICENTE RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIII E QUESTO A DISCAPITO DI CHI ABITA A VILLAROSA PERCHE' L'INTERVENTO ARRIVA DA ENNA QUINDI VENTI MINUTI PER ANDARE A VILLAROSA E VENTI MINUTI PER TORNARE BENE CHE VA'
VERGOGNATEVI TUTTI
NDO CAZZO STANNO I MEZZI SOSTITUTIVI??????????
antonino1970- Messaggi: 78
..................
Un'altra cosa Antonino,da voi le ABZ li potete portare al LAVAGGIO?????????.......................Sai perchè lo chiedo,...è dal Luglio 201o che in Provincia di Messina non si lavano le ABZ.....................Mi chiedo ,non è un pò troppo?
Chissà,forse è il nuono protocollo che lo prevede,cioè lavaggio ogni 6 mesi
Chissà,forse è il nuono protocollo che lo prevede,cioè lavaggio ogni 6 mesi
falco dei nebrodi1- Messaggi: 461
Re: PER IL DOTT. MASSIMO RUSSO E PER TUTTI QUELLI CHE CREDONO ALLE FAVOLE
TI POSSO DIRE UNA COSA REALTIVA AL LAVOGGLIO DELL'ABZ!!! NON SI LAVA L'ABZ DA CIRCA UN ANNO IMMAGINA IN CHE CONDIZIONI SI TROVA ORA!!!!!E LA COSA BELLA CHE A NESSUNO INTERESSA NULLA"!!! E POI COME SI PUO CREDERE CHE STANNO PER INIZIARE I CORSI DI AGGIORNAMENTO??? SI COME I CORSI OSS!!!
OPERATORE118- Messaggi: 360
Ieri l'altro ho letto un articolo del Dott. Russo sul giornale La Sicilia.
Disconosco i fatti nel senso che ignoro la nuova conduzione della gestione 118, cioè non conosco fatti legati ai mezzi se vengono lavati o meno o le relative manutenzioni., così come disconosco l'esistenza dei mezzi previsti per le sostituzioni e se sono aumentati o meno, per intuito ho la quasi assoluta certezza che oggi non sono in maggiore numero rispetto al passato.
Fino a qua tutto normale, cioè non necessariamente devo conoscere fatti interni e specifici all'amministrazione di taluni uffici.
Però qualche mia personale riflessione mi lascia confusa. Nello specifico mi chiedo se l'Assessore Russo è a conoscenza che quanto da lui stesso dichiarato "potrebbe" essere illusorio e a questo punto della riflessione mi nascono altre domande:
- Può un Magistrato, alla luce degli ultimi fatti di cronaca, rilasciare dichiarazioni poco attendibili o addirittura senza fondamento alcuno?
- Possono i suoi uomini di "fiducia" dis- informarlo su fatti non ir-reali, facendogli poi fare tale "figura" davanti ai 3000 dipendenti SEUS e non solo?
In effetti anche io ho visto ambulanze "puzzare" ma in buona fede ho pensato fosse un caso legato a chissà quale evento, perchè se così non fosse il fatto diventa spiacevole nell'immaggine resa alla comunità e alla figura - ccia dell'Assessore stesso per quanto (penso, in buona fede) dichiarato.
Ultima riflessione:
Quanto dichiarato dal nostro Assessore viene poi pubblicato sui quotidiani siciliani (mi pare) , quanto da noi riflettuto o scritto viene invece pubblicato su questo forum diventando materiale oggetto di "investigazioni" (così è stato scritto qualche settimana addietro:
" ATTENZIONE - Chiunque scrive verità scomode sul forum è tenuto d'occhio e trasferito o :::::::::::::: forse anche licenziato? ")
Ho la vaga impressione di vivere in un dominio tiranno!
Disconosco i fatti nel senso che ignoro la nuova conduzione della gestione 118, cioè non conosco fatti legati ai mezzi se vengono lavati o meno o le relative manutenzioni., così come disconosco l'esistenza dei mezzi previsti per le sostituzioni e se sono aumentati o meno, per intuito ho la quasi assoluta certezza che oggi non sono in maggiore numero rispetto al passato.
Fino a qua tutto normale, cioè non necessariamente devo conoscere fatti interni e specifici all'amministrazione di taluni uffici.
Però qualche mia personale riflessione mi lascia confusa. Nello specifico mi chiedo se l'Assessore Russo è a conoscenza che quanto da lui stesso dichiarato "potrebbe" essere illusorio e a questo punto della riflessione mi nascono altre domande:
- Può un Magistrato, alla luce degli ultimi fatti di cronaca, rilasciare dichiarazioni poco attendibili o addirittura senza fondamento alcuno?
- Possono i suoi uomini di "fiducia" dis- informarlo su fatti non ir-reali, facendogli poi fare tale "figura" davanti ai 3000 dipendenti SEUS e non solo?
In effetti anche io ho visto ambulanze "puzzare" ma in buona fede ho pensato fosse un caso legato a chissà quale evento, perchè se così non fosse il fatto diventa spiacevole nell'immaggine resa alla comunità e alla figura - ccia dell'Assessore stesso per quanto (penso, in buona fede) dichiarato.
Ultima riflessione:
Quanto dichiarato dal nostro Assessore viene poi pubblicato sui quotidiani siciliani (mi pare) , quanto da noi riflettuto o scritto viene invece pubblicato su questo forum diventando materiale oggetto di "investigazioni" (così è stato scritto qualche settimana addietro:
" ATTENZIONE - Chiunque scrive verità scomode sul forum è tenuto d'occhio e trasferito o :::::::::::::: forse anche licenziato? ")
Ho la vaga impressione di vivere in un dominio tiranno!
aurorablu- Messaggi: 15
dimenticavo ...............
Raffaele se rispondi tu, concentrati e non "sparare" pur di dire qualcosa!
Raffaele se rispondi tu, concentrati e non "sparare" pur di dire qualcosa!
Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola.
Adolf Hitler
Adolf Hitler
..............
Beh,quanto riguarda il "Lavaggio" ,è la realtà......penso che nessun collega può smentirmi.....................con la sise si facevano minimo 2 lavaggia a settimana................................Ma non lavarli per più di 4 mesi,mi sembra a livello igienico, non consono al nostro lavoro....Non vi pare???............naturalmente senza polemica,solo fatti..............
Buona serata...............
falco dei nebrodi1- Messaggi: 461
MA PERCHE' DEVI DIRE SEMPRE FALSITA' NELLA MIA POSTAZIONE PORTIAMO L'AMBULANZA AL LAVAGGIO UNA VOLTA AL GIORNO E SE C'E' TEMPO ANCHE DUE VOLTE. SEI UN FIGLIO DELLE VERGOGNEEEEEEEEEfalco dei nebrodi1 ha scritto:Beh,quanto riguarda il "Lavaggio" ,è la realtà......penso che nessun collega può smentirmi.....................con la sise si facevano minimo 2 lavaggia a settimana................................Ma non lavarli per più di 4 mesi,mi sembra a livello igienico, non consono al nostro lavoro....Non vi pare???............naturalmente senza polemica,solo fatti..............
deserto- Messaggi: 719
Argomenti simili» Intervento all' Umanitas con dott. Infante
» FAVOLE E RACCONTI IN SPAGNOLO
» Messa a San Liberale ogni Domenica alle 19.00
» AUDIOLIBRI , MP3 ... racconti, libri, favole da ascoltare
» Iscrizioni alle superiori: aumentano per gli Istituti Tecnici, calano i licei
» FAVOLE E RACCONTI IN SPAGNOLO
» Messa a San Liberale ogni Domenica alle 19.00
» AUDIOLIBRI , MP3 ... racconti, libri, favole da ascoltare
» Iscrizioni alle superiori: aumentano per gli Istituti Tecnici, calano i licei
Permesso del forum: