ciao maria anna barresi
Pagina 1 su1 • Condividere •
ciao maria anna barresi
alfa 11 si unisce al dolore e fa le condoglianza alla famiglia di maria anna barresi , ciao maria rimmarrai nei nostri cuori
alfasud- Messaggi: 18
Re: ciao maria anna barresi
mi associo le piu' sincere condoglianze alla famiglia barresi

capellobianco- Messaggi: 354
ADDIO CARA ANNA
SENTITE CONDOGLIANZE PER LA FAMIGLIA BARRESI
raffaele118- Messaggi: 1974
La famiglia (nikname) Rivoluzionista rivolge alla famiglia Barresi sentite condoglianze.
rivoluzionista- Messaggi: 443
CONDOGLIANZE CARISSIMI FAMILIARI
Carissima collega, molti piangeranno la tua assenza, ma anche se molti di noi non ti conoscevano personalmente, vogliamo ricordarti quale collega del servizio di emergenza 118 dedita al lavoro. Personalmente ho visto che la collega è di Salemi e lavorava ad Antillo, incredibili sacrifici avrà affrontato, ed è anche per questo che volgo a lei la mia personale stima ed ammirazione!a presto collega!un caloroso abbraccio a tutti i suoi cari, da Catania!

peppep- Messaggi: 296
sentite condoglianze per la famiglia , non la conoscemo , ma la perdita di una persona è sempre una notizia che intristisce.
sonyvaio- Messaggi: 49
Una preghiera per ANNA MARIA.
Un abbraccio ai familiari.
Un abbraccio ai familiari.

iena plinsky- Messaggi: 2240
ragazzi ma si sa la collega di quele postazione era? magari per mandare un telegramma in postazione o alla famiglia. grazie
sonyvaio- Messaggi: 49
per il collega sonyvaio
Collega da come si apprende dal sito unione 118 la collega è di Salemi -Trapani, ma prestava servizio C/O la postazione di Antillo provincia di Messina!Ciao, spero di esserti stato utile.

peppep- Messaggi: 296
condoglianze alla famiglia.... un saluto alla nostra collega...... il paradiso ti aspetta. ps salutami i miei cari

syrius- Messaggi: 116
Permesso del forum: