RUSSO E' STATO SFIDUCIATO DAL PDL ...DIAMO IL 10 MARZO LA SPALLATA FINALE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

RUSSO E' STATO SFIDUCIATO DAL PDL ...DIAMO IL 10 MARZO LA SPALLATA FINALE

Messaggio  ARCHIMEDE il Mer Feb 16, 2011 2:48 pm

RUSSO E' STATO SFIDUCIATO DAL PDL ...DIAMO IL 10 MARZO LA SPALLATA FINALE, LO SCIOPERO VA FATTO, NON CONTRO LA SEUS NE CONTRO LA SISE, MA CONTRO IL NS VERO NEMICO CHE E' L'ASSESSORATO. LUI E' STATO IL GARANTE DI TUTTI GLI IMPROGLI CHE FINORA NON SONO STATI MANTENUTI. PER QUESTO BISOGNA ANCHE METTERE IL SERVIZIO IN DISCUSSIONE FACENDO SEMPRE TUTTO REGOLARE, CON LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI, ED E' PER QUESTO CHE HANNO SCELTO UN GIORNO NON MOLTO PROSSIMO....CI VEDIAMO A PALERMO, VENITE TUTTI!

ARCHIMEDE

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: RUSSO E' STATO SFIDUCIATO DAL PDL ...DIAMO IL 10 MARZO LA SPALLATA FINALE

Messaggio  Calliope il Mer Feb 16, 2011 6:04 pm

ARCHIMEDE ha scritto:RUSSO E' STATO SFIDUCIATO DAL PDL ...DIAMO IL 10 MARZO LA SPALLATA FINALE, LO SCIOPERO VA FATTO, NON CONTRO LA SEUS NE CONTRO LA SISE, MA CONTRO IL NS VERO NEMICO CHE E' L'ASSESSORATO. LUI E' STATO IL GARANTE DI TUTTI GLI IMPROGLI CHE FINORA NON SONO STATI MANTENUTI. PER QUESTO BISOGNA ANCHE METTERE IL SERVIZIO IN DISCUSSIONE FACENDO SEMPRE TUTTO REGOLARE, CON LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI, ED E' PER QUESTO CHE HANNO SCELTO UN GIORNO NON MOLTO PROSSIMO....CI VEDIAMO A PALERMO, VENITE TUTTI!

Caro collega, visto che sei così informato, ci sai dire il vero motivo per cui l'assessore Russo dovrebbe essere sfiduciato?

Calliope

ma che dici

Messaggio  syrius il Mer Feb 16, 2011 10:37 pm

io a palermo ci vengo, ma per manifestare contro la croce rossa ladra, no contro chi a lottato per buttarla fuori dal sistema, forza russo.

syrius

Messaggio  SARO FALSAPERLA il Gio Feb 17, 2011 6:26 am

quello che mi e' rimasto impresso seguendo il telegiornale di ieri e' che a "Massimo" gli viene rimproverato di avere scarsa trasparenza nelle sue mosse politiche e chissa' perche' e' lo stesso identico modo di agire sin da subito di un'azienda siciliana di mia conoscenza. Shocked
come si suol dire: il pesce puzza dalla testa. Cool

SARO FALSAPERLA

Messaggio  smigun il Gio Feb 17, 2011 10:31 am

premetto una cosa io allo sciopero se ci sara io verro pero che colpa ha la assessore se si.se e ladra?

smigun

Messaggio  il lavoratore il Gio Feb 17, 2011 11:04 am

l'assessore e' garante di quella rapina a mano armata chiamata altresi' conciliazione!!!!

il lavoratore

Messaggio  umile a/s il Gio Feb 17, 2011 1:53 pm

ARCHIMEDE ha scritto:RUSSO E' STATO SFIDUCIATO DAL PDL ...DIAMO IL 10 MARZO LA SPALLATA FINALE, LO SCIOPERO VA FATTO, NON CONTRO LA SEUS NE CONTRO LA SISE, MA CONTRO IL NS VERO NEMICO CHE E' L'ASSESSORATO. LUI E' STATO IL GARANTE DI TUTTI GLI IMPROGLI CHE FINORA NON SONO STATI MANTENUTI. PER QUESTO BISOGNA ANCHE METTERE IL SERVIZIO IN DISCUSSIONE FACENDO SEMPRE TUTTO REGOLARE, CON LE DOVUTE AUTORIZZAZIONI, ED E' PER QUESTO CHE HANNO SCELTO UN GIORNO NON MOLTO PROSSIMO....CI VEDIAMO A PALERMO, VENITE TUTTI!

se i termini della cociliazione non sono stati rispettati,non è stato per colpa dell'assessore ma della C.R.I.
Se
qualcuno vuole utilizzare la nostra rabbia x suoi squallidi progetti
politici, al fine di aiutare a risollevare la quasi defunta vecchia
classe dirigente della nostra regione, ha sbagliato di grosso.
Ero
convinto di aderire alla proposta della F.I.A.L.S., ma ho capito che il
vero obiettivo non è la tutela dei nostri diritti, per questi motivi,
ritiro la mia iniziale adesione alla iniziativa della F.I.A.L.S.

umile a/s

sciopero contro CRI

Messaggio  ARCHIMEDE il Gio Feb 17, 2011 3:09 pm

Lo sciopero contro la CRI bisogna farlo a Roma e non a Palermo, penso che non ci siano scopi politici da parte della Fials altrimenti neach'io parteciperei, ma che Russo deve fare, e può fare, qualcosa per noi contro la CRI questo è il minimo, ribadisco quello che molti sanno Russo è stato il garante di quel grande scippo a danno dei lavoratori ex SISE, per questo dobbiamo chiedergli a gran voce di fare qualcosa, soprattutto in questo momento di difficoltà. Confermo la partecipazione allo sciopero.

P.S.:I meriti di Russo non si mettono in discussione, vogliamo che se ne aggiungano altri nel suo curriculum.

ARCHIMEDE

Messaggio  iena plinsky il Gio Feb 17, 2011 5:38 pm

ARCHIMEDE ha scritto:Lo sciopero contro la CRI bisogna farlo a Roma e non a Palermo, penso che non ci siano scopi politici da parte della Fials altrimenti neach'io parteciperei, ma che Russo deve fare, e può fare, qualcosa per noi contro la CRI questo è il minimo, ribadisco quello che molti sanno Russo è stato il garante di quel grande scippo a danno dei lavoratori ex SISE, per questo dobbiamo chiedergli a gran voce di fare qualcosa, soprattutto in questo momento di difficoltà. Confermo la partecipazione allo sciopero.

P.S.:I meriti di Russo non si mettono in discussione, vogliamo che se ne aggiungano altri nel suo curriculum.

Hai aggiustato il tiro.....e non di poco.
Complimenti.

iena plinsky

Messaggio  TomTom il Gio Feb 17, 2011 8:57 pm

SI ALLO SCIOPERO,POLITICA ALLA FIALS????????????????????MI FATE RIDERE SONO TUTTI COLLEGHI L'UNICO SCOPO CHE HANNO E' RAPPRESENTARCI,NON COME GLI ALTRI,MA.....CON QUESTE TESTE DOVE ANDREMO????????????????????
S C I O P E R O

TomTom

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: