DEBITO ORARIO UNA VERA E PROPRIA C*****NATA SEUS
Pagina 1 su1 • Condividere •
DEBITO ORARIO UNA VERA E PROPRIA C*****NATA SEUS
IL DEBITO ORARIO, CHE DOVREBBE ESTINGUERSI CHISSA' COME VISTO IL CONTINUO AUMENTO DELLE ORE MENSILI, CI LASCIA SENZA SPIEGAZIONI.....POICHE' SI TRATTA DI UN CONTRATTO FULL TIME 36 ORE, CONTINUIAMO A FARE DEBITO....LA SEUS NON CERCA DI FACILITARE LA COMPLETA ESTINZIONE DELLO STESSO, MA CONTINUA A FARCI FARE DEBITO.....LA MACCHINA PURTROPPO E' PARTITA IMPREPARATA GIA' DALL'INIZIO, QUESTO NON SAREBBE ACCADUTO SE GIA' DALL'INIZIO COMINCIAVAMO A FARE 156 ORE MENSILI REALI....QUELLI CHE PAGANO GLI SBAGLI DEI P....... SIAMO SEMPRE NOI LAVORATORI UMANI CHE LA PRENDIAMO SEMPRE IN QUEL POSTO....ALLA LUCE DI TUTTO CIO' CHE COS'E CHE DOVREMMO REALMENTE FARE PER ESTINGUERE QUESTO DEBITO???

GottaRock§uperStarTM- Messaggi: 614
Re: DEBITO ORARIO UNA VERA E PROPRIA C*****NATA SEUS
GottaRock ha scritto:IL DEBITO ORARIO, CHE DOVREBBE ESTINGUERSI CHISSA' COME VISTO IL CONTINUO AUMENTO DELLE ORE MENSILI, CI LASCIA SENZA SPIEGAZIONI.....POICHE' SI TRATTA DI UN CONTRATTO FULL TIME 36 ORE, CONTINUIAMO A FARE DEBITO....LA SEUS NON CERCA DI FACILITARE LA COMPLETA ESTINZIONE DELLO STESSO, MA CONTINUA A FARCI FARE DEBITO.....LA MACCHINA PURTROPPO E' PARTITA IMPREPARATA GIA' DALL'INIZIO, QUESTO NON SAREBBE ACCADUTO SE GIA' DALL'INIZIO COMINCIAVAMO A FARE 156 ORE MENSILI REALI....QUELLI CHE PAGANO GLI SBAGLI DEI P....... SIAMO SEMPRE NOI LAVORATORI UMANI CHE LA PRENDIAMO SEMPRE IN QUEL POSTO....ALLA LUCE DI TUTTO CIO' CHE COS'E CHE DOVREMMO REALMENTE FARE PER ESTINGUERE QUESTO DEBITO???
Ultima modifica di vedetta il Mer Mar 02, 2011 12:33 pm, modificato 1 volta
vedetta- Messaggi: 12
collega è sbagliato
tu non sei tenuto ad accettare per forza di fare i turni, non è previsto nel contratto.....se tu non accetti di fare turni in altre postazioni, e non estingui il debito che succede??? ti licenziano???

Cioè dico, ma lo capisci che questo debito orario è frutto dell'esubero del personale o NO
Lo capisci che grazie a questo esubero nessuno ha perso il posto di lavoro o no?
Ma le leggi o no le relazioni dei Tribunali contabili,,,,,relazioni che se l'assessorato non accellera i tempi a far partire tutti i servizi extra 118 e sganciare alle asp 400 oss, tra non molto faranno piangere lacrime amare a tanti di noi
e tu continui a lamentarti di un debito orario fasullo, che non ti sarà mai addebitato????
Lo capisci che grazie a questo esubero nessuno ha perso il posto di lavoro o no?
Ma le leggi o no le relazioni dei Tribunali contabili,,,,,relazioni che se l'assessorato non accellera i tempi a far partire tutti i servizi extra 118 e sganciare alle asp 400 oss, tra non molto faranno piangere lacrime amare a tanti di noi
e tu continui a lamentarti di un debito orario fasullo, che non ti sarà mai addebitato????
raffaele118- Messaggi: 1974
[
Ultima modifica di vedetta il Mer Mar 02, 2011 2:12 pm, modificato 2 volte
Caro Vedetta, le fesserie le scrivi tu, utilizzando una miriade di Nik, anche li stendiamo un velo pietoso
Il problema esubero, tu lo sottovaluti, e io mi auguro che non lo sottovaluti l'assessorato, perchè entro un'anno o si risolve o parecchi di noi piangeranno.
Ma dai decrei pubblicati il fortuna sembra scongiurato vista la romodulazione dei servizi e del personale.
Ti invito a leggerli,magari ci capirai qualcosina
Sul monte ore, se le postazioni sarebbero composte da 11 unità non ci sarebbero problemi, almeno che tu nel conteggio dimentichi le 34 giornate di ferie l'anno che sommate per 11 colleghi fanno 374 giorni da coprire
per il resto l'esubero del personale, ormai c'è, e non puo' essere risolto con il licenziamento, su questo non ci piove.
Poi dovresti dare una giusta interpretazione a quello che leggi, io grazie non lo dico a nessuno se non alla sicilia e ai suoi contribuenti che mantengono questo servizio che la stessa corte dei conti ha dichiarato ricchissimo di sprechi.
Tu fai finta, di non capire, o forse non capisci quello che ha relazionato la corte dei conti e quello di cui si discute nei tavoli ministeriali a Roma
Il 118 non puo' più continuare ad avere tutto questo personale, ok?
quindi io ho spiegato o scritto per meglio dire che nonostante tutto questo esubero, il nostro posto di lavoro è stato salvato, si lo so, parecchi andremo a svolgere nuova mansione, oss ecc ma sempre meglio di perdere il posto di lavoro, a tal proposito avevo scritto che il tutto è stato possibile solo grazie alla società seus creata appunto a capitale pubblico con una grossa fetta data alle asp, asp che utilizzeranno il personale in esubero della seus, epr la felicità di tutti, governo nazionale e soprattutto della corte dei conti, che da qui a breve non si limiterà più a relazionare ma bensi a prendere provvedimenti serissimi verso lo stesso assessorato se non diminuirà entro pochissimo tempo il numero del personale per il 118.
I colleghi che conoscono bene la situazione hanno capito e recepito in quale reali acque navighiamo, ecco dove nasce il sentimento che ti fa capire che tutto sommato siamo fortunati
Il problema esubero, tu lo sottovaluti, e io mi auguro che non lo sottovaluti l'assessorato, perchè entro un'anno o si risolve o parecchi di noi piangeranno.
Ma dai decrei pubblicati il fortuna sembra scongiurato vista la romodulazione dei servizi e del personale.
Sul monte ore, se le postazioni sarebbero composte da 11 unità non ci sarebbero problemi, almeno che tu nel conteggio dimentichi le 34 giornate di ferie l'anno che sommate per 11 colleghi fanno 374 giorni da coprire
per il resto l'esubero del personale, ormai c'è, e non puo' essere risolto con il licenziamento, su questo non ci piove.
Poi dovresti dare una giusta interpretazione a quello che leggi, io grazie non lo dico a nessuno se non alla sicilia e ai suoi contribuenti che mantengono questo servizio che la stessa corte dei conti ha dichiarato ricchissimo di sprechi.
Tu fai finta, di non capire, o forse non capisci quello che ha relazionato la corte dei conti e quello di cui si discute nei tavoli ministeriali a Roma
quindi io ho spiegato o scritto per meglio dire che nonostante tutto questo esubero, il nostro posto di lavoro è stato salvato, si lo so, parecchi andremo a svolgere nuova mansione, oss ecc ma sempre meglio di perdere il posto di lavoro, a tal proposito avevo scritto che il tutto è stato possibile solo grazie alla società seus creata appunto a capitale pubblico con una grossa fetta data alle asp, asp che utilizzeranno il personale in esubero della seus, epr la felicità di tutti, governo nazionale e soprattutto della corte dei conti, che da qui a breve non si limiterà più a relazionare ma bensi a prendere provvedimenti serissimi verso lo stesso assessorato se non diminuirà entro pochissimo tempo il numero del personale per il 118.
I colleghi che conoscono bene la situazione hanno capito e recepito in quale reali acque navighiamo, ecco dove nasce il sentimento che ti fa capire che tutto sommato siamo fortunati
una cosa è certa
una cosa è certa che se la seus avrebbe dispiegato già dall'inizio la predisposizione delle graduatorie, ognuno relativo con la propria mansione sarebbe stato meglio..............mi auguro che questo debito sia davvero gratis come dice raffaele, perchè una fine ci sarà, e che alla fine non siamo noi a pagare la conseguenze....in ogni modo noi abbiamo conciliato ricordalo, la conciliazione ha pagato tutto, qualsiasi debito, questo contratto ce lo siamo proprio comprato caro raffaele 118...

raffaele118 ha scritto:Caro Vedetta, le fesserie le scrivi tu, utilizzando una miriade di Nik, anche li stendiamo un velo pietoso
Saputello....
è pure vero..che non tutto ciò che brilla è oro!!!
per quanto concerne i corsi OSS..si vedrà più in là...troppe rinunce..gente che dopo 15 giorni di corso..implora per tornare in postazione...gente convinta di chissà quali fesserie..ma non è mica colpa della SEUS...no! c'è gente che ci inzuppa il pane..e elargisce consigli non richiesti..i servizi secondari stanno già partendo.. chi verrà utilizzato rimarrà cmq dipendente seus..
com'è che non parli degli sgravi fiscali...contano pure su quelli per risparmiare...almeno per alcuni anni..l'unica nota positiva in bilancio!!!
i famosi conti...la cara corte dei conti...l'assessorato che deve bilanciare l'intero pacchetto sanità...e se tanto lo si scrive in dare...uguale somma deve corrispondere in avere..o se preferisci spoglia a maronna e vesti u signuri....
Se poi vuoi proprio strafare...spiega tu ai vari UPP come formulare..la turnistica gottarok te ne sarà grato!
caro vedetta, non solo usi diversi nik,sullo stesso argomento non sai più nemmeno quello che dici ( ma nell'ultimo epriodo di balle ne hai sparate a ripetizione, nonostante la tua ultima iscrizione con nuovo nik risale a IERI 28 DI FEBBRAIO
Rinunce?
ma come non ti risulta che le domande sono aumentate a dismisura?
eppure è un dato di fatto che non potrai MAI E POI MAI SMENTIRE NEMMENO SE TI INVENTI ALTRI MILLE NIK
Ora capito perfettamente, realizzata l'idea che sto parlando con una persona che non ha capito nulla, le auguro una buona serata
Rinunce?
eppure è un dato di fatto che non potrai MAI E POI MAI SMENTIRE NEMMENO SE TI INVENTI ALTRI MILLE NIK
Ora capito perfettamente, realizzata l'idea che sto parlando con una persona che non ha capito nulla, le auguro una buona serata
raffaele118 ha scritto:caro vedetta, non solo usi diversi nik,sullo stesso argomento non sai più nemmeno quello che dici ( ma nell'ultimo epriodo di balle ne hai sparate a ripetizione, nonostante la tua ultima iscrizione con nuovo nik risale a IERI 28 DI FEBBRAIO
Rinunce?
c'è pure da vedere quanti di chi parteciperanno al corso oss faranno il concorso,bisogna ancora vedere le condizioni lavorative il contratto ecc..... perchè cmq ancora da questo punto di vista non è chiaro
mando- Messaggi: 13
per mando
Collè, non dobbiamo sottovalutare le scelte dei colleghi che hanno deciso di andare a fare il corso oss, polli non c'è ne stanno
tanti di loro per mezzo anche della politica, hanno avuto rassicurazione totale che saranno assunti dalle asp con contratto di sanità pubblica,in più addio inps e viva l'inpdap
Poi mi domando, se noi leggiamo o no i decreti,c'è scritto chiaramente, che chi sarà assunto come oss sarà assunto dalle asp e impiegato nelle aree di emergenza, La stessa seus quante volte lo deve ancora scrivere che chi ( quasi impossibile) non supererà quella buffonata del concorso,rimarrà nei ranghi della seus con il posto che gli spetta di diritto, visto che corso o non corso sarà inserito lo stesso sulla graduatoria generale????
percio' se c'è scritto in un decreto, e non sulla carta straccia, non vedo di cosa stiamo a parlare
ciao collè, a Comunque ben venuto anche a te caro collega.
tanti di loro per mezzo anche della politica, hanno avuto rassicurazione totale che saranno assunti dalle asp con contratto di sanità pubblica,in più addio inps e viva l'inpdap
Poi mi domando, se noi leggiamo o no i decreti,c'è scritto chiaramente, che chi sarà assunto come oss sarà assunto dalle asp e impiegato nelle aree di emergenza, La stessa seus quante volte lo deve ancora scrivere che chi ( quasi impossibile) non supererà quella buffonata del concorso,rimarrà nei ranghi della seus con il posto che gli spetta di diritto, visto che corso o non corso sarà inserito lo stesso sulla graduatoria generale????
percio' se c'è scritto in un decreto, e non sulla carta straccia, non vedo di cosa stiamo a parlare
ciao collè, a Comunque ben venuto anche a te caro collega.
c'e' chi del debito orario non si cura minimamente in quanto le proprie ore abbondano. qualche valido opinionista mi saprebbe spiegare come mai nelle postazioni c'e' gente che accumula piu' di quello che richiede il contratto e altri invece che a stento superano le canoniche 120 ore di sempre ? la soluzione e' semplice poiche' per alcuni vengono "inventate" delle mansioni da svolgere mai sentite prima e gli altri soccombono a tutto cio'. ma prima o poi...
SARO FALSAPERLA- Messaggi: 90
raffaele118 ha scritto:caro vedetta, non solo usi diversi nik,sullo stesso argomento non sai più nemmeno quello che dici ( ma nell'ultimo epriodo di balle ne hai sparate a ripetizione, nonostante la tua ultima iscrizione con nuovo nik risale a IERI 28 DI FEBBRAIO
Rinunce?
io ti auguro una buona giornata....ma non hai risposto....ti sei solo punto...chissa perchè..!?!?
ummm!! raffaele siamo sicuri che uso diversi nik...sei proprio certo di aver capito con chi parli..ma già tu sei il saputello del forum!!
Vedetta non crederai mica che sul forum ci siano polli che credono alla tua iscrizione di giorno 28???
ti sei iscritto con un nuovo nik per dare forza ai tuoi pensieri.
per il resto ti ho già risposto ampiamente con argomentazioni serie supportate dai fatti, ho riscontrato inoltre le tua scarsissima conoscenza delle reali situazioni che oggi regolano la vita economica e amministrativa della seus
percio' rispondere alle tue inutili dicerie, è poco formativo per me e per chi legge.
ti sei iscritto con un nuovo nik per dare forza ai tuoi pensieri.
per il resto ti ho già risposto ampiamente con argomentazioni serie supportate dai fatti, ho riscontrato inoltre le tua scarsissima conoscenza delle reali situazioni che oggi regolano la vita economica e amministrativa della seus
percio' rispondere alle tue inutili dicerie, è poco formativo per me e per chi legge.
SEUS CANCELLATE STO CAZZO DI DEBITOOOO
IL DEBITO ORARIO DEVE ESSERE CANCELLATO AL PIù PRESTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI......

Argomenti simili» Orario Aule libere
» è nata rING, la rivista degli ingegneri, scopri cos'è
» L'ASCENDENTE SOLARE NELLE CASE NATALI E SOLE DI RIVOLUZIONE
» Desperate Housewives - Stagione 2 [Completa] (Sat-rip) [FS]
» Appena tornato da brescia...contentissimo del risultato
» è nata rING, la rivista degli ingegneri, scopri cos'è
» L'ASCENDENTE SOLARE NELLE CASE NATALI E SOLE DI RIVOLUZIONE
» Desperate Housewives - Stagione 2 [Completa] (Sat-rip) [FS]
» Appena tornato da brescia...contentissimo del risultato
Permesso del forum: