busta paga...
Pagina 1 su1 • Condividere •
busta paga...
leggendo la busta paga non capisco cosa manca....., che sia giusta e non manchi nulla ?
eppure ho preso circa 200 euro meno rispetto a quanto prendo di solito.... mah!?
eppure ho preso circa 200 euro meno rispetto a quanto prendo di solito.... mah!?

soccorritoremercenario- Messaggi: 392
Re: busta paga...
a me mancano i 2 superfesitivi 1 e 6 gennaio!

veterano 118- Messaggi: 300
Esatto mancano i superfestivi x il resto la busta paga è giusta
bucefalo- Messaggi: 13
veterano 118 ha scritto:a me mancano i 2 superfesitivi 1 e 6 gennaio!
Mancano praticamente a tutti ,anche io ho lavorato il primo di gennaio e per l'epifania ........ma non mi sono stati pagati....
Buona serata.

iena plinsky- Messaggi: 2240
chiamasi festività non goduta...e nn l'hanno pagata neanche a me!!!
di certo la seus ci deve delle spiagazioni
di certo la seus ci deve delle spiagazioni

mister ics- Messaggi: 76
ho fatto festivi e 9 notti
........paga miserabile

GottaRock§uperStarTM- Messaggi: 614
NELLA MIA BUSTA C'è SCRITTO BANCA ORE GODUTA 211 NELLE COMPETENZE. HO CONTROLLATO QUELLE PASSATE è NON VI è SCRITTO NULLA MA
mando- Messaggi: 13
paga miserabile ?
ai tempi della sise con il contratto a 120 ore, io 1630 e passa euro nemmeno con il binocolo li vedevo,cioè qua si parla di quasi 300 euro in più al mese
la busta paga mia è corretta, ho solo il dubbio se il 6 di gennaio sia da considerare festività normale o super.
la busta paga mia è corretta, ho solo il dubbio se il 6 di gennaio sia da considerare festività normale o super.
contadino- Messaggi: 621
Le super festività sono:
1 e 6 gen
Solo quest'anno 17 mar
25 apr
Pasqua e pasquetta (che tra l'altro quest'anno cade il 25 apr, ergo ci hanno fottuto una festività, maledetto calendario...)
1 mag
2 giu
15 ago
1 nov
8, 25, 26 dic
Il santo patrono del comune in cui si lavora.
Considerate poi che le detrazioni giuste sono quelle di questa busta paga, ovvero ca. 80 euro.
Lo scorso anno erano di più per motivi che ho già spiegato in altro post, e al 730 o modello unico (che tutti dovremo fare in quanto abbiamo 2 CUD per il 2010) dovremo tornargli qualcosina.
1 e 6 gen
Solo quest'anno 17 mar
25 apr
Pasqua e pasquetta (che tra l'altro quest'anno cade il 25 apr, ergo ci hanno fottuto una festività, maledetto calendario...)
1 mag
2 giu
15 ago
1 nov
8, 25, 26 dic
Il santo patrono del comune in cui si lavora.
Considerate poi che le detrazioni giuste sono quelle di questa busta paga, ovvero ca. 80 euro.
Lo scorso anno erano di più per motivi che ho già spiegato in altro post, e al 730 o modello unico (che tutti dovremo fare in quanto abbiamo 2 CUD per il 2010) dovremo tornargli qualcosina.
alessandro- Messaggi: 1264
Argomenti simili» CHIARIMENTI BUSTA PAGA E LIQUIDAZIONE SISE
» busta paga...
» CONTROLLO DA BUSTA PAGA FEBBRAIO '11
» ERRORI BUSTA PAGA
» LA BUSTA PAGA DEL MESE DI FEBBRAIO E' ON LINE....RISULTANO PAGATI GLI STRAORDINARI DI GENNAIO 2010
» busta paga...
» CONTROLLO DA BUSTA PAGA FEBBRAIO '11
» ERRORI BUSTA PAGA
» LA BUSTA PAGA DEL MESE DI FEBBRAIO E' ON LINE....RISULTANO PAGATI GLI STRAORDINARI DI GENNAIO 2010
Permesso del forum: