COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Pagina 1 su1 • Condividere •
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Per quanto riguarda il mancato pagamento delle festivita' di gennaio in busta paga, si attendono disposizioni dalla seus di catania, per procedere all'eventuale recupero.
Distinti saluti.
Distinti saluti.
Konan- Messaggi: 518
Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
HO CONTROLLATO LA BUSTA PAGA, IO HO LAVORATO PER L'EPIFANIA... HO VISTO CHE NON MI E STATA PAGATA LA FESTIVITA'!! E QUESTO IL PROBLEMA????
OPERATORE118- Messaggi: 360
una domanda Konan
Konan, la mia busta è corretta, precisa, ho lavorato anch'io per la befana,ma mi è stata pagata come festività normale.
tu per caso sai se è festivo normale o no?
Grazie anticipatamente
tu per caso sai se è festivo normale o no?
Grazie anticipatamente
contadino- Messaggi: 621
il problema è quello mancano sia l'epifania sia il capodanno... resta da capire xkè se cè li daranno il prossimo mese senza far nulla o se dobbiamo segnalare l'errore x averli o se li avremo mai.... cmq nn credo che bisognerebbe segnalare xkè il problema è generale e dovrebbero saperlo
bucefalo- Messaggi: 13
ho lavorato per 4 festivi, tutti e 4 festivi mi sono stati pagati regolarmente , ora pero' non so se giorno sei gennaio era da pagare con la maggiorazione o no.
poi è tutto regolare,c'è tutto, dalle detrazioni, assegni alle indennità varie esatte
poi è tutto regolare,c'è tutto, dalle detrazioni, assegni alle indennità varie esatte
Grazie konan, scusa l'insistenza ma allora il 6 di gennaio non è un superfestivo altrimenti sarebbe stato del 50% e non del 30%
scusa konan sai se il recupero delle festività di gennaio sarà d'ufficio o dovremo rivolgerci all upp con statino e busta paga?

veterano 118- Messaggi: 300
sulla mia busta non manca nulla, è corretta, ma non riesco ancora a capire se il 6 di gennaio me lo dovevano pagare come superfestivo o come festivo normale così per come me lo hanno pagato!
MI SPIEGO MEGLIO:
La festivita' del Capodannno e dela Befana non sono dei festivi normali come la Domenica che viene inquadrata alla voce :
indennita' lav. festiv.>1/2 turno.
La befana ed il capodanno devono comparire alla voce:
Lavoro Festivo 30% oppure lavoro Festivo 50% in base a quale turno della giornata avete svolto (mattina, pomeriggio o notte).
Distinti saluti.
indennita' lav. festiv.>1/2 turno.
La befana ed il capodanno devono comparire alla voce:
Lavoro Festivo 30% oppure lavoro Festivo 50% in base a quale turno della giornata avete svolto (mattina, pomeriggio o notte).
Distinti saluti.
Konan- Messaggi: 518
Argomenti simili» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
» comunicazione di servizio
» Scienze della comunicazione: una laurea inutile
» comunicazione di servizio
» Scienze della comunicazione: una laurea inutile
Permesso del forum: