BELLA CIRCOLARE SULLA FRUIZIONE FERIE

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

BELLA CIRCOLARE SULLA FRUIZIONE FERIE

Messaggio  OPERATORE118 il Gio Mar 31, 2011 11:00 am

OTTIMA CIRCOLARE E OTTIMI CRITERI PER DARE PRIORITA' A CHI CHIEDE LE FERIE, IN PAROLE POVERE SE I MIE COLLEGHI CHE ANAGRAFICAMENTE SONO PIU GRANDI DI ME DECIDONO DI ANDARE IN FERIE SEMPRE PER PASQUA O PER NATALE, CAPODANNO, FERRAGOSTO CI ANDRANNO PERCHE HANNO LA PRIORITA ANAGRAFICA,E DI CONSEGUENZA LA MIA RICHIESTA NON SARA' ACCETTATA, IO INVECE LA PRENDERò SEMPRE IL QUEL POSTO!! COMPLIMENTI MA CHI SCEGLIE QUESTI CRITERI??

OPERATORE118

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: BELLA CIRCOLARE SULLA FRUIZIONE FERIE

Messaggio  iena plinsky il Gio Mar 31, 2011 12:24 pm

OPERATORE118 ha scritto:OTTIMA CIRCOLARE E OTTIMI CRITERI PER DARE PRIORITA' A CHI CHIEDE LE FERIE, IN PAROLE POVERE SE I MIE COLLEGHI CHE ANAGRAFICAMENTE SONO PIU GRANDI DI ME DECIDONO DI ANDARE IN FERIE SEMPRE PER PASQUA O PER NATALE, CAPODANNO, FERRAGOSTO CI ANDRANNO PERCHE HANNO LA PRIORITA ANAGRAFICA,E DI CONSEGUENZA LA MIA RICHIESTA NON SARA' ACCETTATA, IO INVECE LA PRENDERò SEMPRE IL QUEL POSTO!! COMPLIMENTI MA CHI SCEGLIE QUESTI CRITERI??

Buongiorno collega,basta un po' di buonsenso,una riunione fra colleghi in postazione e allestite un piccolo piano ferie ......nella mia postazione si usa cosi',si raggiunge sempre un accordo.....

iena plinsky

Messaggio  veterano 118 il Gio Mar 31, 2011 12:28 pm

qualcuno dimentica che con sise facevamo 2 o 3 turni in più mai pagati.

veterano 118

Messaggio  deserto il Gio Mar 31, 2011 1:21 pm

iena plinsky ha scritto:
OPERATORE118 ha scritto:OTTIMA CIRCOLARE E OTTIMI CRITERI PER DARE PRIORITA' A CHI CHIEDE LE FERIE, IN PAROLE POVERE SE I MIE COLLEGHI CHE ANAGRAFICAMENTE SONO PIU GRANDI DI ME DECIDONO DI ANDARE IN FERIE SEMPRE PER PASQUA O PER NATALE, CAPODANNO, FERRAGOSTO CI ANDRANNO PERCHE HANNO LA PRIORITA ANAGRAFICA,E DI CONSEGUENZA LA MIA RICHIESTA NON SARA' ACCETTATA, IO INVECE LA PRENDERò SEMPRE IL QUEL POSTO!! COMPLIMENTI MA CHI SCEGLIE QUESTI CRITERI??

Buongiorno collega,basta un po' di buonsenso,una riunione fra colleghi in postazione e allestite un piccolo piano ferie ......nella mia postazione si usa cosi',si raggiunge sempre un accordo.....
mi trovo in disaccordo con te. quello che dici è giusto, ma solo in postazioni dove si va daccordo, ma quando i cretini sono tra i più anziani della postazione? non gli si è data un arma in più per fare quello che vogliono? ad agosto con questi criteri in molte postazioni sarà guerra fidati. ciao IENA buona giornata.

deserto

Messaggio  contadino il Gio Mar 31, 2011 1:54 pm

Cioè fatemi capire, applicano il contratto e ci si lamenta, non si applica, e ci si lamenta dicendo ke ci sono raccomandati, ma sempre in negativo parliamo?
Questa circolare a me garba, mi si sta dicendo di organizzarmi,mi scelgo io le ferie e dovrei far polemica?
allora non dobbiamo lamentarci se l'azienda ci appioppa d'ufficio il 50% delle ferie.

contadino

Messaggio  alessandro il Gio Mar 31, 2011 1:58 pm

Pianificate. Senza litigare, del resto si fa così in qualsiasi azienda.

alessandro

Messaggio  alessandro il Gio Mar 31, 2011 1:59 pm

iena plinsky ha scritto:Buongiorno collega,basta un po' di buonsenso,una riunione fra colleghi in postazione e allestite un piccolo piano ferie ......nella mia postazione si usa cosi',si raggiunge sempre un accordo.....

Ciao Iena come ti butta?
Purtroppo esistono postazioni dove cercano di mettersela nel culo a vicenda, quindi il buonsenso viene a decadere...

alessandro

Messaggio  deserto il Gio Mar 31, 2011 9:11 pm

contadino ha scritto:Cioè fatemi capire, applicano il contratto e ci si lamenta, non si applica, e ci si lamenta dicendo ke ci sono raccomandati, ma sempre in negativo parliamo?
Questa circolare a me garba, mi si sta dicendo di organizzarmi,mi scelgo io le ferie e dovrei far polemica?
allora non dobbiamo lamentarci se l'azienda ci appioppa d'ufficio il 50% delle ferie.
e se nella tua postazione non vi mettete d'accordo? e se quelli più grandi di te chiedono sistematicamente le ferie nei periodi migliori cioè per le feste? cosa succede? si parla in negativo quando vengono fatte cose negative.

deserto

Messaggio  deserto il Gio Mar 31, 2011 9:13 pm

ovviamente gli anziani son contenti i più giovani di meno.

deserto

Messaggio  deserto il Gio Mar 31, 2011 9:18 pm

contadino ha scritto:Cioè fatemi capire, applicano il contratto e ci si lamenta, non si applica, e ci si lamenta dicendo ke ci sono raccomandati, ma sempre in negativo parliamo?
viva la seus, che bella la seus, tutto va bene, dovremmo essere tutti cosi per te? se a te sta bene esprimi il tuo pensiero e lasci esprimere liberamente il pensiero degli altri perchè in caso contrario sei tu che fai polemica ogni volta che qualcuno si lamenta. buona serata

deserto

RE BELLA CIRCOLARE PER LA USUFRUAZIONE FERIE.

Messaggio  Goldrake il Gio Mar 31, 2011 10:17 pm

Io prefirerei essere giovane e poter decidere per ultimissimo,siete giovani avete un lavoro che vi realizza almeno spero per voi ma Cavolo godetevi la vita.C'è un detto che dice chi prima nasce prima pasce,pascerete più in là.
Meglio per voi credetemi.Ciao giovani colleghi.

Goldrake

x deserto

Messaggio  contadino il Ven Apr 01, 2011 6:48 am

Ho espresso il mio parere,libero di esprimermi penso, forse sei tu ke ti lamenti sempre,sembra ke per non suscitare un tuo intervento bisogna parlare solo male,e no egreggio deserto,mica tutti la possiamo pensare come te.

contadino

Messaggio  deserto il Ven Apr 01, 2011 12:20 pm

contadino ha scritto:Ho espresso il mio parere,libero di esprimermi penso, forse sei tu ke ti lamenti sempre,sembra ke per non suscitare un tuo intervento bisogna parlare solo male,e no egreggio deserto,mica tutti la possiamo pensare come te.
non devi parlare male, se non è il tuo pensiero ma neanche stare a rimproverare chi si lamenta. esprimi i tuoi pensieri lascialo fare agli altri, scontrati con opinioni diverse dalle tue senza rimproveri, perchè è ovvio che il tuo intervento di rimprovero dopo il mio poi suscita una risposta polemica nei tuoi confronti. non mi pare che appresso ai tuoi interventi pro seus fatti in questi mesi ci sia una risposta di polemica da parte mia, a differenza tu appena ho fatto un intervento io hai subito risposto. tu non hai espresso un parere tu hai solamente rimproverato chi si lamentava.

deserto

Messaggio  deserto il Ven Apr 01, 2011 12:22 pm

questo è un parere? no caro collega questo è un rimprovero a chi ha parlato prima di te.

deserto

Messaggio  OPERATORE118 il Ven Apr 01, 2011 12:31 pm

Cari colleghi non e cosi facile come dite voi fare le riunioni per il piano ferie non sono tutte le postazioni che vanno d'amore e d'accordo anzi vi posso garantire che in molti casi se ne fotto degli altri ogniuno pensa per se!!! e quindi cosa si fa?? vanno in ferie sempre le stesse persone?? perche hanno l'eta piu grande!! e noi piu giovani che faciamo?? quando c'e un buco vuoto andremo in ferie??? no no cosi non funziona!! questa corcolare mi pare mezza porcata!!

OPERATORE118

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: