LA FIALS E TROPPO FURBA !! VUOLE FARE TUTTO MIO !!! TUTTI UGUALI !! MA SITI SCAITTI !!! QUANDO SI ERA ESCLUSO L'INTERINALE ANDAVA TUTTO BENE ! FIALS RICORDATI CHE QUESTO è DIVENTATO UN POSTO FISSO X I POLLI COME ME CHE FACEVANO VOLONTARIATO !

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

LA FIALS E TROPPO FURBA !! VUOLE FARE TUTTO MIO !!! TUTTI UGUALI !! MA SITI SCAITTI !!! QUANDO SI ERA ESCLUSO L'INTERINALE ANDAVA TUTTO BENE ! FIALS RICORDATI CHE QUESTO è DIVENTATO UN POSTO FISSO X I POLLI COME ME CHE FACEVANO VOLONTARIATO !

Messaggio  granchio il Dom Mag 01, 2011 2:06 pm

AL SIG SALAMOME E COMPANY VOGLIO RISPONDERE CHE IL CIAPI HA FATTO SEMPLICEMENTE UN CORSO DI FORMAZIONE E SOLO DOPO LA FINE DI QUESTO CORSO HA FATTO UNA PROVA FINALE DOVE HANNO PARTECIPATO CONCORSO SISE E CIAPI .. QUINDI NESSUN RANCORE SE è STATO INSERITO IL PERIODO INTERINALE PERCHè UNA BUONA PARTE DI INTERINALI ERANO EX VOLONTARI DEL 118 CON TANTO DI CORSO OVAS GIA' AQUISTITO BLS,BLSD !! ADESSO CHIEDO AL FIALS COME PRETENDEVA CHE I CORSISTI CIAPI ESSENDO ANCORA AL CORSO è QUINDIO NON IN POSSESSO DEI REQUISITI FINALI DI IOPERATORE ESPERTO IN EMERGENZA E URGENZA Laughing Laughing Laughing Laughing CARA FIALS LA VERITA' E CHE VOLETE FOTTERVI TUTTO !!! EVITATE DI CONTINUARE GIA' AVETE FOTTUTO ABBASTANZA !!!!!

granchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: LA FIALS E TROPPO FURBA !! VUOLE FARE TUTTO MIO !!! TUTTI UGUALI !! MA SITI SCAITTI !!! QUANDO SI ERA ESCLUSO L'INTERINALE ANDAVA TUTTO BENE ! FIALS RICORDATI CHE QUESTO è DIVENTATO UN POSTO FISSO X I POLLI COME ME CHE FACEVANO VOLONTARIATO !

Messaggio  il lavoratore il Dom Mag 01, 2011 6:45 pm

rispondere a uno come te lo trovo degradante,ma nella vita purtroppo si fanno anche cose che non dovresti fare.ti spiego una cosa perche' immagino che da come scrivi e ti esprimi probabilmente neanche saprai!!!il volontariato e' l'attivita' prestata da un soggetto in modo personale spontaneo e gratuito...mi spiego meglio per fare capire anche ad uno come te...nessuno te lo ha chiesto e nessuno ti deve niente in cambio!!!poi, mentre tu dall'alto della tua intelligenza e capacita' facevi nascere il 118,c'era gente che lavorava e studiava proprio per migliorare questa categoria,cosa che con persone come te sicuramente sarebbe stata impossibile !!!vorrei infine ricordare a molta gente della fascia c(non tutta naturalmente e ai cosiddetti verificatori) che non mi sembra il caso di mettere a conoscenza delle autorita' giudiziaria che non avete acquisito alcun titolo che vi consente di lavorare a bordo delle ambulanze!!!naturalmente questo messaggio e' rivolto solo a quella gente che crede di avere dei meriti particolari sulla nascita del 118 perche' il politico a cui leccavano il culo gli aveva detto di fare il volontario al 118 che poi gli avrebbero dato il posto anche se era un ignorante!!!

il lavoratore

Re: LA FIALS E TROPPO FURBA !! VUOLE FARE TUTTO MIO !!! TUTTI UGUALI !! MA SITI SCAITTI !!! QUANDO SI ERA ESCLUSO L'INTERINALE ANDAVA TUTTO BENE ! FIALS RICORDATI CHE QUESTO è DIVENTATO UN POSTO FISSO X I POLLI COME ME CHE FACEVANO VOLONTARIATO !

Messaggio  Nuanda il Dom Mag 01, 2011 9:13 pm

Collega lavoratore, e tu di danni l'anima per far capire a qualcuno il significato della termine volontario? Tempo perso!!! Per alcuni volontariato è equivalso a SISTEMAZIONE! Mi consola solo il fatto che non tutti i volontari ora nostri colleghi lo abbiano fatto per questo, mentre serenità lo ha detto esplicitamente che si è fatto il mazzo a fare volontariato e quindi il posto gli spetta per diritto divino. A me avevano chiesto di iscrivermi alla CR ma non ho accettato per il semplice fatto che ero all'università e poi per me il volontariato è una scelta e non un sotterfugio per sistemarsi. Il collega serenità stia tranquillo che se non ha nulla di cui vergognarsi può stare a testa alta no? Quindi collega lavoratore non incavolarti con certi tipi non ne vale la pena. Un abbraccio affettuoso!!!

Nuanda

Messaggio  il lavoratore il Lun Mag 02, 2011 7:11 am

hai ragione collega nuanda non ne vale la pena, ma l'ignoranza unita all'arroganza e' una delle cose che nella vita mi fa incazzare.un abbraccio anche a te!!

il lavoratore

ciao collega

Messaggio  aut-socc118 il Lun Mag 02, 2011 7:27 am

[quote="il lavoratore"]rispondere a uno come te lo trovo degradante,ma nella vita purtroppo si fanno anche cose che non dovresti fare.ti spiego una cosa perche' immagino che da come scrivi e ti esprimi probabilmente neanche saprai!!!il volontariato e' l'attivita' prestata da un soggetto in modo personale spontaneo e gratuito...mi spiego meglio per fare capire anche ad uno come te...nessuno te lo ha chiesto e nessuno ti deve niente in cambio!!!poi, mentre tu dall'alto della tua intelligenza e capacita' facevi nascere il 118,c'era gente che lavorava e studiava proprio per migliorare questa categoria,cosa che con persone come te sicuramente sarebbe stata impossibile !!!vorrei infine ricordare a molta gente della fascia c(non tutta naturalmente e ai cosiddetti verificatori) che non mi sembra il caso di mettere a conoscenza delle autorita' giudiziaria che non avete acquisito alcun titolo che vi consente di lavorare a bordo delle ambulanze!!!naturalmente questo messaggio e' rivolto solo a quella gente che crede di avere dei meriti particolari sulla nascita del 118 perche' il politico a cui leccavano il culo gli aveva detto di fare il volontario al 118 che poi gli avrebbero dato il posto anche se era un ignorante!!

ciao collega, io sono un interinale ciapi, sul volontariato non hai torto, lasciamolo da parte, il servizio non poteva essere non considerato in nessun concorso viene escluso, io penso che dovreb anche considerare tutti i titoli di studio, ci sono colleghi laureati e vengono messi alla pari a quelli con con la licenza media, anni di studio sono anni si sacrifici. Ti ricordo che in ogni concorso pub tutte queste cose vanno valutate. Buona giornata

aut-socc118

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: