Fermi tecnici...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Fermi tecnici...

Messaggio  Konan il Mar Giu 14, 2011 9:41 am

Ebbene che l'azienda la smetta di addebbitare i turni non svolti per fermo tecnico, nella banca ore.
In questi giorni nella provincia di palermo ci sono stati svariati f.t. anche per periodi di 15 gg.!
Il personale pur rimanendo a disposizione dell'upp, crp, che non svolge il suo turno si ritrova a recuperare delle ore maturate non per colpa sua.
Questo e' un palese danno creato al dipendente che non e' messo in condizioni di potere impedire di andare in debito orario, ma e' costretto dall'azienda, che non impartisce nuove disposizioni.
Si auspica un dibattitto tra l'azienda e le oss, per trovare una soluzione.

distinti saluti.

Konan

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Fermi tecnici...

Messaggio  spencer il Mar Giu 14, 2011 11:00 am

fate bene, questa è una cosa sbagliata che succede, sche colpa ho io se si guasta il mezzo? Al danno pure la beffa!!! What a Face What a Face What a Face

spencer

Messaggio  peppep il Mar Giu 14, 2011 11:19 am

Vedi caro collega Konan, ecco perchè insisto per la contrattazione decentrata dove tutte queste cose possono essere messe nero su bianco, perchè se si esamina il contratto aiop in generale, non solo la nostra categoria non viene mensionata ma solo paragonata ad altre, ma su queste vicende specifiche non si può neanche parlarne, perchè non esistendo una contrattazione decentrata fatta ad hoc per la nostra categoria, rimangono solo cose campate in aria! Ma se tu vedi l'atteggiamento dei nostri colleghi, almeno quelli scritti sul forum, sembra che a nessuno interessi, qualquno fa riferimento ai fermi tecnici, o ad altre cose ma nessuno focalizza che il vero problema è quello non avere uno statuto che tutela tutte queste peculiarità! Ciao Konan.

peppep

x peppep

Messaggio  Konan il Mar Giu 14, 2011 11:29 am

Il contratto integrativo aziendale e' necessario ma ti posso assicurare che non e' nelle priorita' dell'azienda, anche se c'e' un accordo del 21 luglio del 2010 sui tempi della realizzazione dello stesso.
Ma purtroppo quell'accordo che prevedeva anche altre cose, e' stato svenduto da alcune oss.
In oltre il C.I.aziendale vuol dire x l'azienda maggiore onere economico (buoni pasto, indennita' rischio, trasferta, ecc.)e visto che la parola straordinario ormai e' stata cancellata dal vocabolario della seus, la vedo dura.
ciao peppep.

Distinti saluti.

Konan

Messaggio  peppep il Mar Giu 14, 2011 11:33 am

Ciao Konan, purtroppo immagino quanto hai detto sia reale, spero solo che prima o poi ci possiamo sdere con i nostri rappresentanti a parlare di cose serie! Ciao collega!

peppep

MAH!!!

Messaggio  freddykruger il Mar Giu 14, 2011 11:42 am

E QUESTO ERA IL MIGLIORAMENTO CHE DOVEVA PORTARE LA SEUS ,ALLORA MI ERO ILLUSO E NON SOLO IO .

freddykruger

Messaggio  SARO FALSAPERLA il Mar Giu 14, 2011 1:35 pm

freddykruger ha scritto:E QUESTO ERA IL MIGLIORAMENTO CHE DOVEVA PORTARE LA SEUS ,ALLORA MI ERO ILLUSO E NON SOLO IO .
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

SARO FALSAPERLA

Messaggio  alessandro il Mar Giu 14, 2011 6:55 pm

SARO FALSAPERLA ha scritto:
freddykruger ha scritto:E QUESTO ERA IL MIGLIORAMENTO CHE DOVEVA PORTARE LA SEUS ,ALLORA MI ERO ILLUSO E NON SOLO IO .
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

No No No

alessandro

E c'è chi non si ferma mai!

Messaggio  peppe69 il Mar Giu 14, 2011 9:04 pm

Confermo che non ha senso addebitarci i turni non svolti per fermo tecnico (oltre a restare disponibili per sostituzioni si potrebbe andare a fare i "terzi" su altre abz per tutto il periodo del fermo) ma c'è di più. Noi h12 veniamo messi in fermo anche per dare l'abz ai colleghi delle medicalizzate che rimangono appiedati, col risultato che il nostro già elevatissimo debito orario sale e il loro è quasi nullo!

peppe69

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: