disdette sindacali.
Pagina 1 su1 • Condividere •
disdette sindacali.
mi sapete dire come fare la disdetta sindacale? sapete cosa bisogna fare?? grazie.
autistasoccorritore- Messaggi: 277
Re: disdette sindacali.
autistasoccorritore ha scritto:mi sapete dire come fare la disdetta sindacale? sapete cosa bisogna fare?? grazie.
SCARICA IL MODULO DELLA SIGLA INTERESSATA E INVIANE UNA COPIA AL SINDACATO E UN'ALTRA ALL'UFFICIO SEUS DI COMPETENZA....ANCHE PER FAX OVVIAMENTE...........MA TI CONSIGLIEREI DI RIFLETTERE,TUTTO SOMMATO PER LE COSE IMPORTANTI ,VEDI LICENZIAMENTI ,I SINDACATI HANNO SEMPRE FATTO LA LORO PARTE....
P.S. LA MIA NON VUOLE ESSERE UNA DIFESA CARO COLLEGA,MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MI LIMITO A RIPORTARE UN DATO DI FATTO.

iena plinsky- Messaggi: 2240
autistasoccorritore ha scritto:mi sapete dire come fare la disdetta sindacale? sapete cosa bisogna fare?? grazie.
PENTITO. Perche' non chiami il sindacato di appartenenza e chiedi?
Ludovico Cantalupo- Messaggi: 52
intanto ho fatto una domanda, in modo semplice e corretta. tu gia parli a sproposito dando degli appellativi che non mi piacciono. nessuno ti ha interpellato.
autistasoccorritore- Messaggi: 277
certo ti spiego tutto
contattami in privato grazie
ti mando pure il modulo ok??
ti mando pure il modulo ok??

GottaRock§uperStarTM- Messaggi: 614
autistasoccorritore ha scritto:intanto ho fatto una domanda, in modo semplice e corretta. tu gia parli a sproposito dando degli appellativi che non mi piacciono. nessuno ti ha interpellato.
Se vuoi il modulo sai a chi rivolgerti, invece di chiederlo al forum. Comunque se ti fa piacere a giorni lo faro' pure io e cosi' saremo in due e chissa' quanti mi seguiranno.
Ludovico Cantalupo- Messaggi: 52
Argomenti simili» DISDETTE SINDACALI......
» DISDETTE SINDACALI CISL UIL CGIL UGL FIALS ETC....
» RICONFERMO LE DISDETTE SINDACALI.....RAGAZZI DA FARE A MASSA..
» lo schifo CONTINUA !!! CARI COLLEGHI FATE LE DISDETTE SINDACALI !! VERGOGNA CI HANNO BLEFFATI X L'ENNESIMA VOLTA!! NESSUNO CHE ORGANIZZA UNA MANIFESTAZIONE CONTRO LA SISE !!
» disdette sindacali.
» DISDETTE SINDACALI CISL UIL CGIL UGL FIALS ETC....
» RICONFERMO LE DISDETTE SINDACALI.....RAGAZZI DA FARE A MASSA..
» lo schifo CONTINUA !!! CARI COLLEGHI FATE LE DISDETTE SINDACALI !! VERGOGNA CI HANNO BLEFFATI X L'ENNESIMA VOLTA!! NESSUNO CHE ORGANIZZA UNA MANIFESTAZIONE CONTRO LA SISE !!
» disdette sindacali.
Permesso del forum: