COLLEGHI ECCO DI COSA SI PREOCCUPANO I SINDACATI, RITARDO PAGAMENTI SPETTANZE SISE NO VERO???? COMPLIMENTI.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

COLLEGHI ECCO DI COSA SI PREOCCUPANO I SINDACATI, RITARDO PAGAMENTI SPETTANZE SISE NO VERO???? COMPLIMENTI.

Messaggio  tommaso il Ven Lug 29, 2011 10:11 pm

Prot. n°. 617/11 Palermo, 29.07.2011

Spett.le SEUS scpa
Direttore Gen.le Dott. Vinciguerra
SEDE

Direttore Gen.le Amm.vo D.ssa Greco
SEDE

OGGETTO: richiesta chiarimenti e revoca provvedimenti.

Apprendiamo con disappunto che a seguito dell’applicazione delle direttive assessoriali riguardanti le unità da utilizzare sui mezzi di soccorso avanzato, l’U.P.P. di Trapani ha disposto, a supporto delle attività amministrative, l’utilizzo di n° 4 unità (autisti soccorritori) presso i propri uffici, adottando criteri di selezione apparentemente del tutto discrezionali che mal si conciliano con i principi di trasparenza e meritocrazia propri di codesta spett.le Azienda.
Al fine di fugare ogni ragionevole dubbio, la scrivente O.S. chiede, nel rispetto delle norme contrattuali, a tutela dei lavoratori nonché degli stessi interessi aziendali, la revoca dei provvedimenti posti in essere.
In attesa di un vs. celere riscontro si porgono distinti saluti.

Il Coordinatore Reg.le UIL FPL-SUES

(Claudio Marsiglia)

SIAMO STATI PAGATI DALLA SISE DOPO BEN OLTRE UN ANNO E VOI VE NE STAVATE ZITTI, E VI RICORDO CHE ANCORA ALTRI COLLEGHI SONO IN ATTESA X POTER RICEVERE QUELLA MISERIA.

tommaso

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: COLLEGHI ECCO DI COSA SI PREOCCUPANO I SINDACATI, RITARDO PAGAMENTI SPETTANZE SISE NO VERO???? COMPLIMENTI.

Messaggio  MAXTIDA il Sab Lug 30, 2011 11:29 am

scrivono perchè sanno che non possono fare niente,,,,,,perchè non si fanno sentire per ciò che hai detto tu che ancora c'è gente che deve prendere soldi sise,,,,,perchè non iniziano a fare pressione per ricevere i soldi inps che credo la sise abbia ancora le nostre pratiche,,,,,,,,,,,

MAXTIDA

Re: COLLEGHI ECCO DI COSA SI PREOCCUPANO I SINDACATI, RITARDO PAGAMENTI SPETTANZE SISE NO VERO???? COMPLIMENTI.

Messaggio  tommaso il Mer Ago 03, 2011 10:20 am

MAXTIDA ha scritto:scrivono perchè sanno che non possono fare niente,,,,,,perchè non si fanno sentire per ciò che hai detto tu che ancora c'è gente che deve prendere soldi sise,,,,,perchè non iniziano a fare pressione per ricevere i soldi inps che credo la sise abbia ancora le nostre pratiche,,,,,,,,,,,

sicuramente collega che la sise ha ancora le pratiche per il TFR.

cmq io sn un collega che ha la cessione del V e delega quindi mi sa che nn prendero nulla su queste spettanze, anche se un po di liquidità mi sarebbe servita.

tommaso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: