PRONTA DISPONIBILITA'
Pagina 1 su1 • Condividere •
PRONTA DISPONIBILITA'
Fà piacere apprendere che ai dipendenti degli upp da settembre pagano la reperibilità ,forse la dovrebbero fare anche a noi autisti - soccorritori ,mahhhhhhhhhhh chi ci capisce è bravo ,personalmente sono scioccato ,raffaele che ne pensi ?
freddykruger- Messaggi: 18
Re: PRONTA DISPONIBILITA'
Ciao,cosa penso? penso che spetta pure a noi e che dal 2012 l'avremo,penso e sono sicuro che questo "istituto",farà parte dell'integrazione contrattuale promessa,con decorrenza anno 2012
Ma ancora una volta voglio ricordare che dobbiamo attenzionare più di ogni altra cosa,alle convenzioni asp-seus,porteranno alla diversificazione dei bilanci della seus,unica alternativa per la salvaguardia di tutti i posti di lavoro,il tempo stringe e alla seus sta per scadere il beneficio dello sgravio fiscale e dovrà inoltre dimostrare al Ministero di essere in grado di smistare a nuova mansione più di 600 unità,così per cme previsto dal piano industriale,promosso con riserva dallo stesso Ministero.ciao.
Ma ancora una volta voglio ricordare che dobbiamo attenzionare più di ogni altra cosa,alle convenzioni asp-seus,porteranno alla diversificazione dei bilanci della seus,unica alternativa per la salvaguardia di tutti i posti di lavoro,il tempo stringe e alla seus sta per scadere il beneficio dello sgravio fiscale e dovrà inoltre dimostrare al Ministero di essere in grado di smistare a nuova mansione più di 600 unità,così per cme previsto dal piano industriale,promosso con riserva dallo stesso Ministero.ciao.
raffaele118- Messaggi: 1974
Argomenti simili» Art.60 - PRONTA DISPONIBILITA'
» PRONTA DISPONIBILITA'
» uffcio di collocamento
» DISPONIBILITA ASSUNZIONE INCARICO DI DIRETTORE AMM.VO
» Pronta disponibilità
» PRONTA DISPONIBILITA'
» uffcio di collocamento
» DISPONIBILITA ASSUNZIONE INCARICO DI DIRETTORE AMM.VO
» Pronta disponibilità
Permesso del forum: