TREDICESIME IN ARRIVO ALL'80% DELLO STIPENDIO
Pagina 1 su1 • Condividere •
TREDICESIME IN ARRIVO ALL'80% DELLO STIPENDIO
LE TREDICESIME SARANNO EROGATE COME DICE IENA IN MEDIA ALL'80% DELLO STIPENDIO E ARRIVERANNO SE NON PRIMA VERSO LA META' DI DICEMBRE, TRANNECHE' L'AZIENDA SEUS FARA' IN MODO CHE POSSA ESSERE EROGATA ASSIEME ALLO STIPENDIO IN UN UNICA SOLUZIONE, SALUTI E BUONA SERATA
Ultima modifica di GottaRock§uperStar@ il Mar Dic 06, 2011 8:28 am, modificato 1 volta

GottaRock§uperStarTM- Messaggi: 614
Re: TREDICESIME IN ARRIVO ALL'80% DELLO STIPENDIO
BRAVOOOOOOOOOOOOOOO HAI DATO UN SUGGERIMENTO ALL'AZIENDA COMPLIMENTI. SEI UN LECCA CULO. TANTO PER TE SAPERLO, LA TREDICESIMA SI DA ENTRO IL 15 E POI NON E' L'80 PER CENTO COME DICI TU. SI CALCOLA LO STIPENDIO ( 1670 ) DECULTATO DEL 27 PER CENTO.
autistasoccorritore- Messaggi: 277
1670-9.19%(contributi sociali): 1517.28
1517.28-23%(IRPEF): 1168 euro
La tredicesima sarà di 1168 euro, uguale per tutti.
1517.28-23%(IRPEF): 1168 euro
La tredicesima sarà di 1168 euro, uguale per tutti.
alessandro- Messaggi: 1264
X AUTISTASOCCORRITORE
NON CAPISCO IL MOTIVO DELLA TUA RISPOSTA INSENSATA NEI MIEI CONFRONTI, NON MI PARE DI ESSERE STATO SCORTESE NEL MIO POST

Leggere ke qualcuno è davvero convinto ke l'azienda prenda spunto da cosa si dice in un forum mi fa sorridere...siamo davvero messi male, dovrebbero proibire l'uso del pc alla gente con un quoziente intellettivo più basso di 50
marco rossi- Messaggi: 293
purtroppo per ben 2 volte si e verificato cio che viene scritto.
autistasoccorritore- Messaggi: 277
E' ovvio ke si sia trattato di una semplici coincidenzi, ipotesi non troppo remote ke si sono concretizzate...è come se io dicessi "vi immaginate ke a gennaio 2012 i corsisti oss, ultimato il corso tornano in ambulanza" E' una cosa possibilissima, se ne parla da mesi...ma non sono certo stato io a dar l'idea all'azienda!
Quelli se ne fottono di cosa dite / diciamo qui....non ci leggono neppure e secondo me fanno più ke bene!
Quelli se ne fottono di cosa dite / diciamo qui....non ci leggono neppure e secondo me fanno più ke bene!
marco rossi- Messaggi: 293
Hai ripreso un vecchio thread per farti sbendare...
Giusto per essere pignoli, siamo a poco meno del 70% dello stipendio, ben lontano dall'80%.
I soldi non corrispondono al mio calcolo, evidentemente hanno cambiato qualche aliquota (grazie monti) o hanno messo qualche addizzionale.
Vedremo con la busta paga.
Giusto per essere pignoli, siamo a poco meno del 70% dello stipendio, ben lontano dall'80%.
I soldi non corrispondono al mio calcolo, evidentemente hanno cambiato qualche aliquota (grazie monti) o hanno messo qualche addizzionale.
alessandro- Messaggi: 1264
Non proprio caro Alessandro ...
Ho ripreso il post perché dicevo la verità cioè a meta dicembre la 13 esima veniva erogata l altra era una possible alternativa.... Ricorda che l IRPEF e le tasse sono aumentate ecco perché i conti non ti inquadrano

alessandro ha scritto:Hai ripreso un vecchio thread per farti sbendare...
E' vero,siamo poco distanti (poi ovviamente sono punti di vista) dall'80% dello stipendio.....ma qui ho toppato io,solo ed esclusivamente perche' erroneamente avevo fatto il calcolo sulla paga base di DI 1445 EURO E NON SU 1645............
Hai ragione caro ALEX:grazie MONTI,troppe trattenute ......e se c'e' una cosa che mi da tanto fastidio e' che a pagare saranno solo ed esclusivamente i SOLITI FESSI (in tv dicono i soliti noti,forse per essere piu' gentili)..............preparati ,ora arriva un'ulteriore stangata sul gas e sulla luce...per non parlare della benzina che costa piu' del caviale...........Giusto per essere pignoli:SI SCRIVE ADDIZIONALE.....con una sola zeta
UNA BUONA SERATA A TUTTI.
P.s. Dimenticavo ,qualcuno ha additato RAFFAELE,accusandolo di avere dato informazioni sbagliate : anche a me era stato detto al telefono che la tredicesima sarebbe stata accreditata entro mercoledi'..

iena plinsky- Messaggi: 2240
Argomenti simili» Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco
» Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (Prof. Pina Marsico)
» TREDICESIME IN ARRIVO ALL'80% DELLO STIPENDIO
» Aggiornamento sito fials118 25/11/2010 su cessione del 5° dello stipendio
» Tredicesima??? Acconto???? Stipendio????.....
» Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (Prof. Pina Marsico)
» TREDICESIME IN ARRIVO ALL'80% DELLO STIPENDIO
» Aggiornamento sito fials118 25/11/2010 su cessione del 5° dello stipendio
» Tredicesima??? Acconto???? Stipendio????.....
Permesso del forum: