IL NOSTRO FUTURO E' ROSEO

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

IL NOSTRO FUTURO E' ROSEO

Messaggio  falco75 il Sab Gen 02, 2010 9:02 pm

CARI COLLEGHI VERI,
GRAZIE ANCORA UNA VOLTA PER LE NUMEROSISSIME EMAIL CON LE QUALI AVETE DECISO DI CONDIVIDERE L'OTTIMISMO PER LE NOVITA' CHE STANNO PER ESSERE APPORTATE NEL NS LAVORO CON L'AVVENTO DELLA SEUS.
AL CARO SALVATORE UN IN BOCCA AL LUPO PARTICOLARE PER IL TUO PROSSIMO ESAME.

falco75

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: IL NOSTRO FUTURO E' ROSEO

Messaggio  vola alto il Sab Gen 02, 2010 9:08 pm

sogna

vola alto

PER VOLA ALTO

Messaggio  falco75 il Sab Gen 02, 2010 9:13 pm

IO SOGNO E SONO CONTENTO LO STESSO.
TU INVECE ANCHE SE NON SOGNI TI DOVRAI ADATTARE VUOI O NON VUOI A TUTTO CIO' CHE PRESTO ACCADRA'.
PER ME E' UN SOGNO PER TE UN INCUBO MA LA REALTA' SEMBRE QUELLA E'....
CIAO VOLA BASSO....

falco75

Messaggio  Luciano Puglisi il Sab Gen 02, 2010 9:16 pm

Se posso aggiungere una cosa, se avessimo voluto vedere un miglioramento subito, sin da gennaio per esempio sarebbe dovuto cambiare l'orario di lavoro, tipo 8-14, 14-20 e 20-08 come infermieri e dottori delle medicalizzate. Questo non sarebbe stato male!

Luciano Puglisi

PER LUCIANO

Messaggio  falco75 il Sab Gen 02, 2010 9:23 pm

COLLEGA L'OBBIETTIVO PRIMARIO DI ROMANO E RIDOLFI ERA QUELLO DI REGOLARIZZARE GLI STIPENDI E CIO' E' STATO FATTO IN MANIERA ESEMPLARE AL CONTRARIO DI QUANTO VERGOGNOSAMENTE AVVENIVA PRIMA.
SI STA LAVORANDO SUI NUOVI ORARI DI LAVORO E SEMBRA CHE SIANO STATI GIA' DECISI.
NON SO CHE DECORRENZA AVRANNO MA PRESTISSIMO CAMBIERANNO.
TEMPO AL TEMPO E VEDRAI CHE LE COSE CAMBIERANNO SOLO PER IL MEGLIO.

falco75

Messaggio  Luciano Puglisi il Sab Gen 02, 2010 9:37 pm

Si lo so, ma si cerca sempre di migliorare andando avanti. Ora pensiamo all'orario che credo non sia così difficile da cambiare...

Luciano Puglisi

Messaggio  canenero il Sab Gen 02, 2010 10:10 pm

Il futuro sarà roseo ma il passato non lo dimentico!!!
1) Il tuo amichetto Russo quando D'alcontres ha minacciato di chiudere le postazioni se non venivano riconosciuti a noi i nostri soldini ha minacciato lo stesso costringendolo con il ricatto a continuare a farci lavorare praticamente in nero;
2) poi sempre il tuo amichetto si è permesso di imputare il debito da noi accumulato alla classe politica ed al clientelismo o facendo affidamento sulla scarsa capacità mentale dei siciliani o non capendo che egli stesso è figlio del clientelismo;
3) non parliamo delle infinite volte che ci ha definiti tassinari;
4) ha chiesto il parere della Corte dei Conti su chi doveva pagare gli straordinari giusto per guadagnare tempo perché non credo che un giudice ha problemi a capire da solo chi avesse le responsabilità del caso, almeno lo spero;
5) ora si permette il lusso, dicendo di non avere soldi, che non può pagare gli straordinari anzi ritorna al ricatto proponendoci il posto in cambio degli stessi, addirittura affiancandosi un avvocato... ahahah!?!?!?...
Falco questo è il mio parere o è la storia... capisco che Russo sia un tuo amico ma concedimi di dirti che nessuno è perfetto e che probabilmente avrebbe potuto fare qualcosa molto prima... ma si vede che non gli conveniva chissà perché?? forse perché una poltrona vale più di tremila soccorritori?
Non credo di aver scritto qualcosa di offensivo ma, piuttosto, ho fatto un riassunto di quello che il tuo amico ha fatto per noi e cioé se ne è fregato altamente approfittando della nostra situazione.
se vuoi sottoponi pure al tuo amico queste parole .. e non mi vergogno a dire che il tuo Russo mi spaventa!!! Anzi mi cago proprio sotto a sapere che la sanità Siciliana sia in mano a lui.

canenero

Messaggio  Tony118 il Sab Gen 02, 2010 10:41 pm

Attenzione cane nero non abbiamo lavorato in nero, ma gratis. Le due cose sono differenti, almeni in nero i soldi lin avremmo presi,ma gratis..................

Tony118

x tutti quelli che non volete capire

Messaggio  vola alto il Sab Gen 02, 2010 11:00 pm

canenero non devi dire queste cose su di russo ,xche
russo è un grande uomo
russo leale
russo fa tutto nella trasparenza
russo è un uomo di legge
russo non ricatta a nessuno chiede gentilezza
russo è l'amico di falchetto e pure un politico

barzelletta
Dio chiama a sè Obama e russo e dice loro che devono migliorare il loro lavoro senò come punizione lì farà spalare letame a vita così Obama chiamò tutti gli Americani e disse che aveva due notizie importanti, una buona e una cattiva, quella buona è che Dio esiste mentre quella cattiva è che se continuano così come punizione lì farà spalare letame,mentre russo quando chiamo a sè gli autisti soccorritori disse che il suo falchetto esiste e che aveva trovato lavoro per tutti. ciao

vola alto

Messaggio  alessandro il Dom Gen 03, 2010 7:31 am

Luciano Puglisi ha scritto:Se posso aggiungere una cosa, se avessimo voluto vedere un miglioramento subito, sin da gennaio per esempio sarebbe dovuto cambiare l'orario di lavoro, tipo 8-14, 14-20 e 20-08 come infermieri e dottori delle medicalizzate. Questo non sarebbe stato male!

Queta è la tua opinione.
A me stanno bene questi orari, se li cambiano mi porterebbero solo danno.
Di quale miglioramento parli? Turni più corti? E perchè?

alessandro

x falco

Messaggio  gigio il Dom Gen 03, 2010 8:32 am

falco lasciali stare, fa finta che neanche scrivono tanto continuano a dire sempre le stesse cose! Cari, Canenero-vola alto-Tony118, ma NON VI STANCATE MAI? non c'è peggior cosa di essere ottusi!! ma che cosa avrebbero dovuto fare chi si sta occupando di NOI? Bloccare il tutto? dato che le esigenze operative effettive sono di 190 postazioni prendere tutti gli eccedenti (800 colleghi) e mandarli a casa Vs.? ma vi volete rendere conto che stiamo pagando scelte scellerate di politicanti che ci hanno distrutti?? pensate veramente che se dal 2006 fossimo stati assunti 2556 unità(come doveva essere vedete i documenti ufficiali) staremmo qui a parlare di sopprusi? NO!! e allora non capite che in ogni caso (anche io sono convinto che ci potrebbero dare qualcosina) ci stanno mantenendo a lavoro, andate a chiedere ai ragazzi della FIAT di Termini e vedete che cosa vi diranno!! e allora!!, dai ragazzi non avveleniamoci le giornate!!avete ragione su alcune cose, ma andiamo avanti cerchiamo di dare fiducia a chi in ogni caso con i fatti (riunione fissata con i sindacati x la prossima settimana x verificare il tipo di contratto full time) sta dimostrando che in ogni caso siamo all' ANNO NUOVO. ciao salu Very Happy Very Happy ti

gigio

per cane nero

Messaggio  falco75 il Dom Gen 03, 2010 9:00 am

collega???? tu sei un collega?????
io non ci credo...........
a leggere i tuoi post mi sembra di capire che sei dispiaciuto che chi ha portato al baratro il 118 finalmente è stato buttato fuori nella peggiore dei modi e cio' gli sta bene.

tu dici che RUSSO SI E' PERMESSO DI DIRE CHE TUTTI QUESTI DEBITI SONO FRUTTO DI SCELTE POLITICHE BASATE SUL CLIENTELISMO ECC
MA E' LA VERITA'.....LA VERITA'......VERITA' CHE FINALMENTE E' OGGETTO DI INDAGINE ...NON SOLO VERITA' CHE CI HA FATTO FARE UNA FIGURACCIA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.....
RUSSO NON HA MAI DEFINITO TE UN TASSINARO, HA SOLO DETTO E NESSUNO LI PUO' SMENTIRE CHE UN UN MEZZO DI SOCCORSO CON SOLI AUT SOCC IN PARECCHI CASI SERI E' UN TAXI....COS'E' VORRESTI AVERE PURE LA PRESUNZIONE DI DIRE CHE NON E' VERO??? TI SENTI UN PARAMEDICO PREPARATISSIMO

VEDI TU INSIEME A CIRCA UNA DECINA DI PERSONE PRESENTI SUL FORUM CONTINUATE A NON VOLER CAPIRE LA REALTA' , NON SO IL MOTIVO MA MI LASCIA MOLTO PERPLESSO...
MA ORA SONO STANCO DI RIPETERE LE STESSE COSE, RUSSO HA PORTATO IL CAMBIAMENTO CHE NOI E I SICILIANI VOLEVANO .
HA AVUTO IL CORAGGIO DI FARE FUORI CERTI INTOCCABBILI SIGNORI E ORA CHE VI PIACCIA O NO LE VS AFFERMAZIONI NON CAMBIERANNO DI UNA VIRGOLA QUESTO PROGRAMMA INNOVATIVO.

falco75

SEMPRE PER CANE NERO

Messaggio  falco75 il Dom Gen 03, 2010 9:20 am

4) ha chiesto il parere della Corte dei Conti su chi doveva pagare gli straordinari giusto per guadagnare tempo perché non credo che un giudice ha problemi a capire da solo chi avesse le responsabilità del caso, almeno lo spero;
COLLEGA CANE NERO...COLLEGA CON UN ????? GRANDE QUANTO UNA CASA..
ANALIZZANDO IL TUO 4 PUNTO NOTO CHE SEI UNA PERSONA CHE ANALIZZI E INTERPRETI A MODO TUO QUELLO CHE SENTI O LEGGI, IPOTIZZANDO TEORIE DESTINATE A CROLLARE DAVANTI A QUASIASI VERITA' O EVIDENZA DEI FATTI.
NON CONOSCI IL DIRITTO GIURIDICO E LO DIMOSTRI IN PIENO.

falco75

x falco

Messaggio  gigio il Dom Gen 03, 2010 11:31 am

ma lasciali stare! non vedi che ti vogliono provocare sistematicamente non rispondere più non vale la pena non c'è comunicazione, conoscono solamente il denigrare e il caluniare. ciao falco buona domenica a tè. saluti Very Happy Very Happy

gigio

PER GIGIO...

Messaggio  falco75 il Dom Gen 03, 2010 12:01 pm

CARO COLLEGA SO BENISSIMO CHE SANNO SOLO CRITICARE ...
SE SI ANALIZZANO I LORO COMUNICATI ESCE SOLO CONFUSIONE , NIENTE DI COSTRUTTIVO FALSITA' DETTATE DALLA NON CONOSCENZA DELLA REALTA'ECC.
BUONA DOMENICA GIGIO.......

falco75

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: